AKANE POV:
Continuammo a baciarci finchè una dottoressa entrò e mi mise la flebo, poi presi la mia piantana ed andai a fare un giro per il reparto con Miya. Quando la testa iniziò a girarmi e penso che lui se ne sia accorto.
Miya: Tutto bene? Sei pallida
Akane: Mi gira un po' la testa...
Miya: Chiamo una dottoressa
Akane: Mi porti in camera?
Miya: Va bene
Egli mi portò in camera ed io mi stesi sul letto poi Miya chiamò una dottoressa che mi chiese come stavo.
Doc: Come stai Kyan?
Akane: Mi gira la testa
Doc: Ah, è normale. È colpa del farmaco, ora stai qui e riposati. Ah e tra un po' arriverà il pasto
Akane: Grazie dottoressa
Doc: Di nulla, è il mio lavoro
Poi lasciò la stanza e Miya mi prese la mano baciandola.
Miya: Che facciamo?
Akane: Bho
Miya:*Faccia pervy*
Akane: Dai, vieni qui
Iniziammo a baciarci finchè la ragazza che mi portava il pasto bussò a quel punto ci staccammo e la feci entrare, mi diede della pasta e della carne con delle verdure e poi andò via, io avevo la flebo sulla destra che è la mia mano dominante quindi mi feci imboccare da Miya.
-TIMESKIP UNA SETTIMANA DOPO-
Akane:*Sospiro* Che bello finalmente tra qualche giorno è Natale!!
Dissi mentre mi buttavo sul letto del corvino.
Miya: Già, potremmo passare il Natale insieme, guardare film, farci le coccole e baciarci tranquillamente♡
Disse mentre saliva su di me a cavalcioni.
Miya:*Fa su e giù con gli occhi guardando il corpo di Akane*//Sei bellissima*
Akane:*Bacio*//Ti amo//
Continuammo a baciarci e Miya mise una mano sotto la mia maglietta ma poi sentimmo dei passi e ci staccammo subito.
Me/M: Ragazzi è ora di cena
Akane: Grazie signora
Me/M: Di nulla cara
Scendemmo e facemmo cena poi io e Miya tornammo in camera sua e giocammo un po' a Mario Kart, io ero seduta sul suo letto e lui era seduto a terra e a ogni partita vinta bisognava dare un bacio all'altro.
Miya: VINTOOOO!!!
Akane: Nooo, non è giusto sei troppo forteeee :(
Miya: Dov'è il mio premio?
Akane: Arriva subito
Ci unimmo in un bacio ma era diverso dagli altri, lui mi prese per I fianchi avvicinandomi di più a lui ed io allacciai le gambe dietro la sua schiena, poi ci staccammo per riprendere fiato ma un filo di saliva continuava ad unire le nostre labbra, ci baciammo ancora ma sta volta Miya picchiettò con la lingua sui miei denti ed io capii subito ed aprii la bocca per farlo entrare, le nostre lingue iniziarono a ballare una danza tutta loro, lui poi si staccò, mi fece sdraiare sul suo letto e ri-mise una sua mano sotto la mia maglietta.
STAI LEGGENDO
My little cat-boyfriend ♡Miya Chinen × Reader♡
FanficAkane è una ragazza talentuosa e simpatica, un giorno andò alla S per supportare un amico in una sfida contro un suo coetaneo, finita la sfida ella andò a parlare con il ragazzo, fecero amicizia e si scambiarono il numero, dopo svariati mesi Akane s...