SALVATAGGIO

79 3 3
                                    

[Allora, in questo capitolo ci sarà una scena non troppo carina la segnerò con un ⛔ se non ti va di leggerla non importa saltala]

Akane: Come non detto...

Miya continuò ad ignorarmi finché...

Iniziamo da principio, come al mio solito uscii con i miei nuovi amici, andava tutto bene finchè Ray non decise di portarmi in disparte...molto in disparte, eravamo vicini al mare e dietro di me c'era un muro, eravamo molto isolati, e nessuno poteva sentirmi...

⛔⛔⛔⛔⛔⛔⛔⛔⛔⛔⛔⛔⛔⛔⛔⛔
TW:VIOLENZA E QUASI STUPRO
⛔⛔⛔⛔⛔⛔⛔⛔⛔⛔⛔⛔⛔⛔⛔⛔

Egli mi prese per i polsi e mi bloccò al muro, iniziò a baciarmi con foga, lacrime salate iniziarono a sgorgare dai miei occhi  avevo a dir poco paura, una sua mano iniziò a vagare per il mio corpo, io stavo tremando dalla paura, ero terrorizzata.

Ray: //Finalmente posso farti mia♡//

Akane: //Ti prego...no Ray//

Ray: //Non mi posso trattenere, in più se ti vesti così te la vai a cercare...//

Il tuo outfit ⬆️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il tuo outfit ⬆️

Akane: AIUTO! VI PREGO AIUTATEMI!

Ray: STA ZITTA! *Schiaffo*

Io caddi a terra ed ero davvero terrorizzata ma cercai di chiedere aiuto in tutti i modi, ma poi Ray continuava a picchiarmi, poi mi tolse la maglia ed io ghiacciai, avevo a una paura immensa, ma non so con quale forza lo respinsi e chiamai il primo numero che trovai...Reki, non rispose, poi Langa...idem Miya...RISPOSE!

Akane: Ti prego aiuto

Miya: Cosa c'è? Hai visto un ragno?*Ridacchia*

Akane: Aiuto! R-Ray...

Miya all'improvviso smise di ridacchiare

Miya: Ray?

Akane:L-lui mi sta...TOGLITI!

Miya: Lui ti sta?

Akane: Aiutami Miya ti prego! R-Ray mi sta toccando e-e *URLO* BASTA TI PREGO!

Ray: TOGLI QUEL CAZZO DI TELEFONO TROIA!

Miya: Dove sei?

Akane: Aiutami Miya mi sta picchiando e...NO, NO TI PREGO RAY! FERMATI! NO, NO, NO!

Miya: Riesci a correre?

Akane: No, ti prego aiutami..

Miya: Dove sei?

Akane: Vicino ad una strada isolata, c'è un grosso muro c'è la spiaggia...NO FEMO RAY MI FAI MALE!

Miya: Sto arrivando, SHADOW LA MACCHINA ORA!

My little cat-boyfriend ♡Miya Chinen × Reader♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora