Questa giornata all'università non finisce più. Sono solo le 12 e io sono già stanca morta.
Che maleducata, non mi sono neanche presentata... piacere sono Carola, ho vent'anni e frequento il secondo anno di criminologia all'università. Vivo in una bellissima casetta a Roma, da sola.
Ho lasciato casa dei miei appena ho compiuto 18 anni, così da essere più indipendente.Finita lezione arrivo a casa e dopo neanche 5 minuti mi arriva un messaggio dalla mia migliore amica Alessia.
Socia🫶🏻: "Carooo... stasera c'è una super festa in quel locale affianco alla nostra vecchia scuola di ballo. Vieni? Ti prego, credo che verranno anche Giulia e Marica"
Io: "Societtaa, sai che non amo le feste, poi sopratutto in quei locali"
Socia🫶🏻: " Dai, fallo per noiii"
Io: " Va bene, ora mi metto a cercare un vestito decente"
Socia🫶🏻: " Siii, poi mandami la foto"
Ora dove lo trovo un vestito adatto... mannaggia a me.
Cerco, cerco e trovato! Avevo comprato questo vestito rosso un po' di tempo fa ma è ancora perfetto.
Sono le 21 e ci sono le mie amiche che mi aspettano fuori casa.
Siamo arrivate al locale e ci buttiamo subito in pista.
Ad un certo punto. mentre sto ballando sento due occhi che mi fissano senza staccarsi.Nicolo's pov:
Siamo arrivati nel locale della festa. Io e gli altri decidiamo di stare un po' seduti e dopo andare a ballare. Mentre mi rilasso noto una ragazza con un vestito rosso che sta ballando. È stupenda. Voglio cercare di parlargli ma non so come fare.Carola's pov:
Decido di smettere di ballare e di andare a prendere qualcosa da bere. Mentre aspetto il ordine, vedo il ragazzo che mi fissava prima avvicinarsi a me.
x: "piacere nicolò"
io: "piacere carola"
nicolò: "allora... sei venuta qua per festeggiare o perché non sapevi che fare?"
carola: "in realtà sono stata obbligata"
nicolò: "se vuoi puoi darmi il tuo numero, così ci sentiamo"
carola: " uno, ci siamo appena conosciuti, due, che ne sai se ti voglio o non ti voglio conoscere"
Prendo la mia ordinazione e me ne vado.Dopo un po' io e le ragazze decidiamo di andare a casa. Appena arrivata mi stendo sul letto e non so perché ma continuò a pensare a quel ragazzo.
STAI LEGGENDO
una vita intera sempre in due🫶🏻 - Nicolò Zaniolo
RomanceCarola è una ragazza di 20 anni, è al secondo anno di università e vive a Roma.Non le è mai interessato il mondo del calcio e dei calciatori, anche se nella sua famiglia sono tutti dei grandi tifosi della juventus. Carola non ama le feste, ma sotto...