Il giorno dopo mi sveglio con lo stesso sorriso con cui mi sono addormentata. Non ci credo ancora che siamo fidanzati.
Guardo il telefono e vedo un messaggio da parte di Nico.Nicolò
Buongiorno❤️
Buongiorno❤️
Volevo chiederti se
oggi eri libera
Si, perché?
Se volevi venire a
casa mia
Nicolò...
Era solo per stare insieme
a guardare un film o a parlare
Guarda che stavo
scherzando, comunque va beneMi alzo, mi preparo e vado verso casa sua. Suono e mi apre Nicolò in pantaloncini e con una maglietta della roma. È proprio bello sempre.
Nicolò: "entra pure"
Mi da un bacio ed entro.
Carola: "questa è casa tua?" dico sorpresa
Nicolò: "si"
Carola: "è stupenda"
Nicolò: "lo so, sono un bravo designer"
Mi metto a ridere e vedo che lui lo nota.
Nicolò: "ehiii...che cosa ridi"
Decido di mettermi a correre e lui inizia a inseguirmi per tutta la casa.
Alla fine mi prende e mi butta sul divano.
Ci guardiamo e ci mettiamo a ridere come dei bambini.
Nicolò: "guardiamo un film?"
Carola: "sii"
Ci mettiamo a guardare il mio film disney preferito, ovvero Aladdin. L'avrò visto tipo un centinaio di volte ma ogni volta è sempre più magico.
Carola: "è bellissimo"
Nicolò: "fino ad oggi non lo avevo mai guardato così attentamente"
Nicolò: "preferisco film come Toy story o Cars "
Carola: "oggi hai potuto guardarlo meglio e comunque secondo me sono stupendi tutti"
Dopo aver visto il film, decidiamo di ordinare la pizza.
Nicolò: "senti...volevo chiederti una cosa"
Carola: "dimmi"
Nicolò: "dopo domani c'è la partita...mi farebbe piacere che tu ci sia"
Carola: "se questa cosa ti rende felice, va bene"
Nicolò: "sicura?"
Carola: "si Nico"
Mi bacia e sono così felice di andare a vedere una sua partita.
Dopo aver mangiato, Nicolò decide di mettere delle canzoni e ci mettiamo a ballare insieme.
Carola: "nico...mi dispiace dirtelo, ma sei un pezzo di legno"
Nicolò: "simpatica, vorrei dire lo stesso di te ma non è così"
Carola: "lo so caro, anni di studio e dedizione"
Nicolò: "sei una ballerina?"
Carola: "ballerina di moderno, hip hop e classico da quando avevo 6 anni"
Nicolò: "wow...io invece solo calcio"
Carola: "d'altronde sei bravissimo"
Mi bacia. È troppo tenero quando fa così.Carola: "è tardi, devo tornare a casa"
Nicolò: "vuoi che ti accompagni?"
Carola: "no tranquillo, ho la macchina qua fuori"
Nicolò: "Carola...non mi va che vai da sola a casa a quest'ora, se vuoi ti accompagno"
Carola: "no davvero, sono con la macchina e poi non saprei come venire a riprenderla"
Nicolò: "come vuoi"
Vado per salutarlo e gli do un bacino.
Carola: "nicoo, dai, non fare l'arrabbiato, ci vediamo domani o quando vuoi"
Nicolò: "io voglio stare con te sempre"
Carola: "anch'io, ma ora devo andare. Tu domani ti devi svegliare presto per andare ad allenarti e io ti creerei solo un problema"
Nicolò: "ma quale problema. Comunque buonanotte tata, ci vediamo domani"
Carola: "notte tato, a domani"
Ci diamo ancora qualche bacio e poi vado verso la macchina. Anch'io vorrei stare sempre con lui, ma so che a causa dei suoi tanti allenamenti, diventerei solo una distrazione per lui. Magari vivessimo insieme...
STAI LEGGENDO
una vita intera sempre in due🫶🏻 - Nicolò Zaniolo
RomansaCarola è una ragazza di 20 anni, è al secondo anno di università e vive a Roma.Non le è mai interessato il mondo del calcio e dei calciatori, anche se nella sua famiglia sono tutti dei grandi tifosi della juventus. Carola non ama le feste, ma sotto...