Quello che avevo sognato

159 3 0
                                    

Mentre ascoltavo la lezione all'università, mi arriva un messaggio da nicolò.

Nicolò
Oi Carola, volevo chiederti se stasera
volevi venire a mangiare fuori con me

se è un appuntamento,no

Nicolò
sarà un incontro tra amici

va bene

Nicolò
ti passo a prendere alle
20:00 sotto casa tua

👍🏻

Non so perché ma sono stra felice di vederlo. Adesso che ci penso, devo iniziare a pensare a cosa indossare.
Esco dall'università e corro verso casa. Devo trovare il vestito perfetto.
Apro l'armadio e cerco, cerco, cerco...finché non lo trovo.

Questo me l'aveva regalato mia mamma, al mio diciassettesimo compleanno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo me l'aveva regalato mia mamma, al mio diciassettesimo compleanno. Proprio per questo ci tengo molto a questo abito.

Sono le 19:30 e sto finendo di prepararmi, ho il cuore che batte fortissimo.
Passano 30 minuti e come concordato trovo Nicolò sotto casa mia, vado ed entro nella macchina.
Carola: "hey"
Nicolò: "hey...volevo dirti che sei stupenda"
Carola: "grazie, anche tu"
Non ci credo, l'ho detto veramente. Anche se, era quello che realmente pensavo. Indossa una camicia bianca che mette in risalto i suoi muscoli e questa cosa non fa che farmi venire caldo, ogni minuto in più che passa.
Carola: "allora...dove andiamo"
Nicolò: "è una sorpresa"
Durante il tragitto ci mettiamo a cantare le canzoni di Carl Brave come due adolescenti.
Parte Cheregazzina - Carl Brave x Franco126
(https://youtu.be/dfeAXMFEIgI)
Carola: "alza, questa è una delle mie preferite"
Ci mettiamo a cantarla insieme e il mio
cuore incomincia sempre di più a fare il suo nome.
Nicolò: "lo sai che io conosco Carlo"
Carola: "non ci credoo"
Nicolò: "si, una volta potrei fartelo conoscere o andare a un concerto insieme"
Carola: "sarebbe un sogno"

Dopo un po' arriviamo al ristorante. Nicolò ha prenotato un tavolo che da su una vista dalla quale si vede tutta Roma.
Carola: "questa vista è indescrivibile"
Nicolò: "ogni volta che vengo a mangiare qua prenoto questo tavolo per vedere questa meraviglia"
Mangiamo e nel mentre parliamo del più e del meno.
Dopo aver mangiato, ci alziamo e andiamo verso la macchina.
Carola: "dove stiamo andando"
Nicolò: "in un posto"
Arriviamo su una collinetta dove si vede tutta Roma e soprattutto c'è una bellissima vista sull'olimpico.
Nicolò: "e quello è l'olimpico, la mia seconda casa"
Carola: "anche da qua è bellissimo"
Nicolò: "stai dicendo che è più bello di quello della juventus?"
Carola: "quello è imbattibile, ma anche questo non scherza"
Si mette a ridere e ci guardiamo per qualche secondo.
Alla fine mi prende il viso e mi bacia.
Io ricambio il bacio e credo che in questo momento il mio cuore stia scoppiando.
Nicolò: "Carola...io voglio una relazione seria con te. Voglio stare con te tutti i giorni, vederti allo stadio, dedicarti i gol"
Non gli do il tempo per continuare che lo bacio.

Dopo un po' mi riporta a casa, bacino per salutarci e se ne va.
Entro in casa e mi butto sul letto ridendo. Mi sembra di vivere un sogno.

una vita intera sempre in due🫶🏻 - Nicolò Zaniolo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora