eda pov's
sono passati un paio di settimane da quando mi sono alzata da quel lettino,le cose andavano tutto nella norma,sempre le solite giornate monotone tra lavoro,mangiare e dormire non facevamo atro ma per il momento mi andava bene così.Con bellamy le cose andavano benissimo,ci siamo chiariti e ora siamo amici,migliori amici.Ogni volta che entro neella sua tenda lo vedo a letto con una diversa,la cosa mi fa venire sempre un buco allo stomaco come una pallottola ma lo ignoro e faccio finta di nulla.
Mentre ognuno di noi faceva il suo lavoro sentimmo il cancello aprirsi,ci guardammo per un attimo tutti per vedere chi era uscito ma c'era qualcosa di strano:nessuno di noi era uscito.Io,bellamy e clarke ci precipitammo al cancello e vidimo che c'era murphy,la rabbia mi prese completamente e lo trascinai dal colletto nella navicella insime al principe e alla principessa.Puntai su di murphy il fucile e ovviamente clarke si mise in mezzo,come sempre
clarke:abbasa l'arma.
la principessa e lo ripetè un paioi di volte ma io non ero per niente concordo e non lo feci.
eda:pensa,ha ucciso charlotte,lo abbiamo impiccato,lo abbiamo bandito,non pensi che potrebbe ucciderci tutti?!
murphy:abbassa l'arma,non voglio fare nulla di male,i terrestri mi hanno rapito e mi hanno torturato per avere informazioni
bellamy:e tu cosa gli hai detto?
murphy:tutto quello che so.
eda:se prima ti volevo morto ora ti voglio vedere bruciato vivo direttamente.clarke si avvicinò allo scarafaggio e gli controllò le mani,vedendo le unghie tolte diede ragione a murphy e io fui costretta ad abbassare il fucile.Tutti uscirono tranne me e bellamy.Dovevo trovare il momento giusto per sparare un colpo dritto alla testa allo scarafaggio ma bellamy teneva in osservazione anche me,si aspetta che io lo picchi dopo tutto quello che ha fatto.Lo scarafaggio continuava a dirmi cose per farmi innervosire,lo ignoravo e così bellamy,era rimasta tutto il tempo zitta ma quando murphy parlò di mio padre non cì riuscì più.Mi avvicinai a murphy e inziai a rempirlo di botte,come un paio di mesi fa,bellamy mi fermò prendendomi le braccia da dietro e io dal nervosismo piansi.Quando lo feci vidi bellamy allarmato,sulle mie guance sentivo qulcosa di caldo,troppo caldo per essere lacrime,mi toccai la guancia e vidi..sangue,mi accovacciai a terra e iniziai a tossire sangue.Nel mentre arrivò clarke che aveva il mio stesso problema delle lacrime,mi curò e io mi sentì molto meglio ma nel frattempo arrivarono altre persone dove ero io.Dopo poche ore io ero guarita a differenza delle altre persone che vedevo morire d'avanti ai miei occhi.Arrivammo alla conclusione che il problema era murphy,non ne rimasi sorpresa,era sempre lui il problema.
Poco dopo ero guarita del tutto e uscì dalla navicella e vidi qualcuno sputare sangue in faccia a un altro e così via,si scatenò il panico e mi ritrovai costretta a fare un discorsetto ma non prima di aver avuto tutta l'attenzione su di me sparando in aria
eda:ma non capite,è questo che vogliono,non ci dovranno uccidere se lo facciamo da soli.Smettiamola,ora allontanatevi con calma dal malato e tornate a lavoro insime,come una famiglia.
Le parole che dissi si addicevano più a clarke infatti mi guardarono straniti e poi tornarono al loro lavoro.Io mi diressi verso il malato e lo presi sotto spalla quando arrivò il principino e mi disse:bellamy:ti ammalerai di nuovo,non ti importa?
eda:no,e poi aa differenza di loro guarisco presto
bellamy:già,chi sa il perchèa quelle parole avevo un pò paura che mi scoprisse,che scoprisse che ho il sague nero di mio padre.
LONG SKIP TIME
avevamo vinto la battaglia e in più avevamo preso un terrestre.Alla fine della battaglia bellamy fece una cosa di cui pensavo non fosse mai stato in grado:mi abbracciò con le sue possenti braccia,il suo odore di polvere da sparo e vaniglia mi avvolse come una barriera di protezione,peccato però che quel momento durò poco e ci staccamo,al solo pensiero sento ancora il suo odore come se lo stessi rivivendo.
STAI LEGGENDO
the 100-bellamy
RandomEda,una ragazza di 17 anni,finita in carcere per via del suo ex migiore amico wells,viene mandata sulla terra con altri 100 prigionieri tra qui la sua migliore amica clarke.E' una ragazza fredda,agile nel combattimento e,come poche,sa usare un arma...