9

653 10 2
                                    

immagina dedicato a dennis_rizzi1

ciao a tutti sono Tn la  figlia della cuccarini,  si proprio lei...
comunque mia mamma e maria mi hanno proposto visto la mancanza della professoressa peparini di entrare  a far parte dei prof di ballo! cosi ho accetato:
Flashback
M: buon giorno e bentornati ad amici, oggi si forma la nuova classe di amici! facciamo entrare  i professori, per il Canto Rudy zerbi Lorella Cuccarini e Anna pettineli; e invece per la danza.

Alessandra Celentano, Raimondo Todaro  e in  mancanza della professoressa peparini... con Lorella abbiamo deciso che sua Figlia sia la Candidata per sostiuire la Peparini: quindi Facciamo entrare tn cuccarini.
entro sotto uno scroscio di applausi.
" salve a tutti.
pov di Raimondo

oggi inizia un nuovo percorso ad amici, cosi dopo la presentazione maria spiega che la peparini quest anno è assente, quindi con lorella hanno deciso di convocare sua figlia.
e molto carina... no che sto pensando!
fine pov di raimondo.
io ho un problema: Raimondo todaro!!!!!
io sono cotta di lui.
fine Flash back.
( quello che sto scrivendo è solo per OS  non è sucesso davvero )
in questo periodo io e raimondo abbiamo fatto fare hai nostri alievi tanti duetti insieme ... e anche noi ci siamo avvicinati...
dopo aver finito lezione con dario: sento il mio telefono vibrare " rai🕴"
vieni in sala 5 non ho lezione con nessuno e mi annoio.
va bene.
mi diressi verso la sala 5: heyy!
lui non rispose ma fece solo un sorissino.
" ti va di ballare?" " si"
iniziammo a ballare cosi pian piano i nostri corpi si avvicivano e le nostre labbra si univano.
....
immagina dedicato a dennis_rizzi1

immagina amici 21 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora