2

1.2K 16 1
                                    

immagina dedicato a Desy1407
tornata da lezione: stanca morta come al solito... mi andai a fare una doccia.
dopo essermi messa qualcosa di pulito, notai che il mio fidanzato era un po nervoso e giù di morale...
" buon giorno" dissi mentre gli davo un bacio.
" ciao come è andata lezione?" bene perchè  me lo chiedi?" chiesi confusa.
" bhe forse non mi hai detto che devi fare un duetto con leonardo molto ma molto sensuale"  disse iniziandosi a scaldare.
" allora  in primis calmati  e in  secudis lo scoperto delle 5 ore prima te lo stavo per dire"
" non mi devi dire che mi devo calmare lo sai che mi da fastiodo"
" va be quando sbollisci fammi un segno" mi alzai.
lui prima che potessi superare la porta mi strinse il polso.
" chri se non vuoi che io ti molli in  diretta tv davanti a tutta l'italia  ti chiedo gentilemente  di lasciarmi"
lui in risposta mi strinse ancora di più il polso.
passavano i minuti  e la sua presa diventava sempre più stringente.
leonardo per fortuna mi venne  salvare.
andai in camera...
passati i giorni io e chri non ci siamo più parlati... giorno della puntata:
maria chiama me e Leonardo per ballare.
pov di Chri
sono giorni che io e la mia ragazza non ci parliamo e su questo mi dispiace.
comunque, stiamo registrando, e tocca proprio a lei e a quel moccioso di Leonardo.
comunque iniziano a ballare e mi sto pian piano eccitando.
" christian scendi"
arrivo.
" volevo dire una cosa prima di iniziare ho sbagliato a reagire in quel modo mi dispiace"
fine pov di christian
io e leo finiamo di ballare e la celentano ci da il voto, scende  Lui: " prima di iniziare volevo dire una cosa: mi dispiace aver reagito nel modo sbagliato"
" va bene amore mi dispiace ma smettila di fare il geloso"
.....
fine! scusate ancora per il ritardo.. Desy1407 

immagina amici 21 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora