7 🔴

1.8K 11 2
                                    

Immagina dedicato Sharonfusco08
Siamo arrivata al ballottaggio finale della prima puntata del serale.
Ah
Gio montana vs christian...
Sono tanto in ansia che nemmeno vedo...
Le lacrime mi rigano gli occhi...
"Leliminato della prima puntata del serale è Gio" dice Maria al microfono.

"Hey possiamo andare in un posto più appartato?" Certo " dico balbettando.

"  Mi dispiace  mancherai tanto... Ti amo... Quando sei in disparte  leggi questa cosa..."
" Anche io "
La figura di Gio si allontana...
Mi metto in disparte:
Ciao topolina
Sono il tuo gio❤️...
Ti scrivo questa lettera nell ansia... E nel sapere che sarò io la prima vittima ... Quindi ringrazio amici. Di averci fatto incontrare è con le tue risate  di avermi riempito le giornate...   Grazie per avermi reso partecipe alle prove delle tue coreografie..  quando eri talmente stanca dal non riuscire a provare.. 
Ti amo e ti ringrazio per questo... Vi ci per me. E per te per la tua famiglia "
Il tuo Gio ❤️

Leggo questa lettera è sono in lacrime...
Sarà difficile stare senza di lui ma so si riuscirci.

Qualche mese dopo: siamo al inizio di maggio quindi questa cosa vuol dire semifinale...
Facciamo tutte le esibizioni è potrei essere la prima eliminata...
Le carte girano... Le goccine di sudore rigano la mia faccia...
Sono eliminata!
" Sharon sei la prima eliminata della semifinale di amici "
Dice la bionda al microfono.
" Bhe volevo ringraziarti e ringraziare tutti i prof... Raimondo per la pazienza che ha avuto con me... Veronica per le coreografie... E maestra per  le sue critiche che effettivamente mi hanno aiutato a crescere..
I miei compagni... Che sono stati la mia vera famiglia visto che la mia biologica non ce lo... Grazie anche alle sarte... Alla produzione per aver sopportato"

Dopo aver salutato ufficialmente i miei compagni... Mi allontano il mio sogno e finito... Ma so che starò da Gio.

Preso il treno... Arrivo nella stazione della sua città ( che non so quale sia 😅)
Hey amore mi sei mancata!
Anche tu...
Visto che sapevo che venivi ti ho preparato una sorpresa!
Oddio!
Sali in macchina!
Dopo una 10 di minuti arriviamo...
Mettiti questa...
Sorpresa...  La casa Piena di petali di rosa e candele...
Grazie amore non dovevi !

È invece si!
Mi tolgo la giacca... E annullo le distanze tra di noi... Anche lui mi segue a ruota sul divano... Ci togliamo in contemporanea le  scarpe.. lui su di me... Che non stacca nemmeno per un secondo le labbra  dalla mia pelle...
Mi lascia tanti segni... Sulla mia pelle umida...
Dopo esserci  sentiti entrambi...
" Amore è la mia prima volta "  dico con voce flebile.
" Farò  piano stai tranquilla " mi rassicura lui...
E con calma entra in me... Ma pian piano aumenta la velocità...
" Amore s...to.. per venire "
" Con calma ancora non è il momento "
Dopo un po' sento un vortice che parte dalla mia intimità..
Veniamo entrambi urlando il nostro nome.
"Grazie per essere stata la mia prima e spero non ultima volta ti amo "
"Anche io"
Così ci addormentiamo abbracciati..
...
Spero ti piaccia Sharonfusco08
Non sono bravissima a scrivere capitolo hot ma ci ho provato

immagina amici 21 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora