Sfida RAP

10 2 0
                                    

*DRIIIIIIN* *DRIIIIIIN*

Suona la sveglia, mi alzo, chiamo mio fratello, ci prepariamo e usciamo...

"Senti, cerchiamo di avere dei visi presentabili, con un sorriso..." gli dissi a mio fratello, sapevo quanto era Triste, Addolorato e Deluso da nostra madre, ma facevo il massimo per renderlo felice... "Certo, non ci penserò più" mi disse, anche se io, dentro di me... Sapevo che ci avrebbe pensato continuamente...

Con noi venne anche Zio Ronnie, che nel frattempo, aveva fatto appassionare...Me e Marshall al Rap/Hip-Hop. Quindi facevamo dei Freestyle, o scrivevamo testi...

Ad un certo punto arrivammo, e lo Zio ci augurò buona fortuna, gli dissimo "GRAZIE". Ero nei miei pensieri, quando una voce li ruppe: "Ehi ragazzi, venite qua!!" Ci esclamò, uno di quelli della scuola. Ci presentammo... "Ciao, sono Filippo Mathers" "Ciao, io sono Marshall Mathers".

Anche loro si presentarono...Si chiamavano: Eddie, Jhonathan, Carl e Rap-King. Almeno così si faceva chiamare, ci presentarono anche agli altri, fra di loro c'erano "Proof"che divenne subito migliore amico di Marshall e "Kimberly Anne Scott" Marshall ci provava con lei, e lei con lui, a lei la chiamavamo semplicemente "Anne".

Giocammo a Basket, e ad un certo punto..."Ehi ragazzi, siete nuovi, per essere ben accetti dovrete affrontare "Rap-King" in una gara di Freestyle" era un 2 contro due a round...2 round per ognuno. Io sfidai "Rap-King" al primo round mentre Marshall lo affrontò al quarto.

Inizia la base, inizia lui..

"Sei nuovo, non voglio farti male, a dire e vero mi sembri un perdente TALE (scusa) dovresti dissarmi, ma non ne sei capace, dopo di questa vatti a mettere l'A-NI-MA in pace"

*Yoo*

"Sono nuovo è vero, ma se non vuoi dissarmi, beh, caschi dal pero. Sono molto più bravo di ciò che pensi, Che ti credi? Che noi siamo fessi? (Scusa)"

*YOOOOOOO*

Dopo questo freestyle gli andai a parlare: "Senti, era per la scena, lo sai vero?" gli dissi, un pò dispiaciuto, "Sì, sì non preoccuparti...Anzi siete bravi, avete parlato con Proof?" Mi chiese. "A dire il vero, no, c'è io no, Marshall se lo è fatto amico", "Beh fattelo amico pure tu...Non te ne pentirai" mi disse, e mi lasciò il numero di telefono dell'amico di Marshall.

Ci dirissimo verso casa: "Yo Marshall li abbiamo distrutti" gli dissi: "Sì è vero, sei molto bravo sai?", "Modestamente? Sì lo so, anche tu non sei maluccio però eh" Scoppiammo a ridere.

Arrivammo a casa, e c'era un auto familiare a casa nostra...Entrammo: "MAMMA" esclamò Marshall, io e lui eravamo delusi da lei, quindi la ignorammo...Scoprimmo che era lì per lasciarci a Zio Ronnie, del tutto, e a noi stava bene. Se ne andò, "Finalmente" pensai.  Erano le 22:30, e andammo a dormire, con il pensiero di nostra madre, e di Proof..."Buonanotte Filo" disse mio fratello: "Buonanotte Marshall"

Chiusi gli occhi...



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 23, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Rappers, DetroitDove le storie prendono vita. Scoprilo ora