9. Mani

1.4K 77 36
                                    

Aizawa dopo averlo guardato dal basso verso l'alto, si soffermò sul viso del ragazzo.

Arrossato con il sudore che gli colava lungo la fronte.. ma la cosa che lo attirò di più furono i suoi occhi.

Invece della sua normale espressione dolce e infantile, vi erano due occhi spalancati e pieni di.. lussuria?!

Il giovane sussultò, mentre le
sue mani venivano legate sopra la sua testa grazie all'arma di cattura del corvino.

A: "Ho sognato questo per così tanto tempo" sussurrò chinandosi per leccargli l'orecchio, mordendolo leggermente.

A: "l'amore non ha tempo per fermarsi, non per una stupida missione" continuò mordendo un po' più forte facendo gemere l'altro.

Il corvino fece scivolare la mano sui fianchi di Izuku accarezzando ogni centimetro di pelle nuda, ancora bloccando con la fascia le mani del più piccolo.

A: "non è solo per la missione" continuò rispondendo alla domanda posta la mattina dal verde.

I: "n-no?!" chiese speranzoso.
A: "no, e tu? Tutto quello che stai facendo è per la missione?"

I: "n-non tutto" cercò di dire mentre sentiva la mano dell'uomo salire sotto il vestito accarezzando il suo corpo.

A: "E cosa non è per la missione?" chiese con un sorrisetto stampato in volto, felice della risposta del verde.

I: "L-lei"
A: "io?!"
I: "s-si, quello che faccio con lei non è solo per la missione" ammise in estasi per il tocco del corvino.

A: "quindi ti piaccio?" chiese lasciandogli le mani e appoggiando una gamba del piccolo sulla spalla iniziando a baciare l'interno coscia.

I: "si, m-mi è s-sempre piaciuto"
Rispose cercando di trattenere un gemito alla fine, respirando così pesantemente.

A: "sono felice, e vuoi sapere una cosa?" chiese divertito, mordendo una parte più vicina all'inguine.

Izuku annuì e gemette.
Il suo membro era duro e iniziava a gocciolare, e non poteva far a meno di vergognarsi.

Che tipo di eroe ed ex studente diventava duro per il suo ex insegnante che lo assaliva?! Eppure trovava tutto questo così eccitante.

A: "anche tu mi sei sempre piaciuto ragazzo problematico" portò il volto verso quello di Izuku, per poi unire le loro labbra.

Il maggiore esplorò ogni centimetro della bocca del ragazzo con la lingua, scambiando saliva e facendo danzare le loro lingue in modo sinuoso.

Niente fretta, entrambi si godevano il momento, staccandosi leggermente qualche secondo per riprendere fiato per poi continuare a baciarsi.

Nel mentre il maggiore sfilò il cheongsam di raso blu al più piccolo, lasciandolo solo in intimo.

Le loro labbra si staccano definitivamente e gli occhi del corvino scrutano ogni centimetro di quel corpo così erotico.

Di soffermò sul tanga nero di pizzo che racchiude, non tanto bene, il suo membro facendo uscire la punta bagnata fuori.

Aizawa scese verso il basso ventre del ragazzo, per poi spostare con un dito il filo di perle posizionato avanti la sua apertura.

Sfiorando con un dito quest'ultima, spostando l'intimo, sentì il muscolo irrigidirsi ma già morbida e preparata dalle perle.

Si umidificò due dita con la saliva, e cautamente le avvicinò all'apertura del più piccolo.

A: "posso?" chiese ricevendo un cenno da Izuku.

Il maggiore iniziò a infilare un dito sentendo la cavità del giovane stringersi contro.

Fece scorrere un'altro dito dentro e subito dopo un'altro, ignorando un lamento del più piccolo, iniziando a muovere le dita.

Piegò leggermente le falangi e le allargò immaginando la stessa sensazione, di quelle pareti tanto strette e bagnate, avvolgere il suo membro ormai pulsante nei pantaloni.

Quando il più grande ritenne di averlo preparato a dovere, sfilò le dita iniziando a spogliarsi sotto lo sguardo attento di Izuku.

Ormai nudo, anche l'intimo del giovane viene finalmente gettato via, lasciando la sua erezione gocciolante all'aperto.

Aizawa annaspò alla vista di tanta bellezza e allungò la sua mano per toccarlo.

Si posizionò nuovamente sopra il ragazzo poggiando le gambe del piccolo sulle sue spalle, sistemando la sua erezione avanti l'apertura del verde.

love has no time to stopDove le storie prendono vita. Scoprilo ora