••••A casa di Draken e Emma••••
Oh cazzo ho mal di testa-
Che ore sono?
Sono le 7:35
Meglio che io vada.Emma: *Si sveglia* A-aspetta
*Dice sbadigliando*
Emma: Andiamo a fare colazione al bar?
Draken: Devo andare da manjiro.Emma: Sei uno stronzo, di questo passo ti lascio.
Draken: Te lo avevo detto ieri Emma.Draken si alza, per poi andare a cambiarsi e ad andare a fare colazione e riunirsi con Manjiro verso le 9:00
Mikey: Ciao *arrossisce* mi sembrava che volevi stare con Emma.
Draken: Oi, tranquillo.
Mikey: Ok, quindi ti presento la mia gang.
Mikey presenta la sua gang a Draken e tutti gli stanno simpatici, tutti vogliono che Draken entri nella Toman.
Mikey: Ti lascio 3-4 giorni per pensarci ok? Se vuoi entrare o no.
Draken: Meno di due giorni vanno più che bene :)Pah: Ei, sta sera facciamo un pigiama party, vorresti venire, almeno ci conosci meglio.
Draken: Se per voi va bene, allora vengo.
Mikey: Ovvio che va bene, sennò non te l'avremmo chiesto.
Draken arrossisce di colpo
Mitsuya: Allora vieni?
Draken: Sì, vengo. Devo portare qualcosa? Da bere, mangiare ecc..?
Mitsuya: Nah- Tranne il pigiama e l'occorrente per il tuo ige-
Mikey interrompe Mitsuya dicendo:
SI, SE HAI DEI DORAYAKI, TAYAKI O PERSINO MOCHI, BRIOCHE E DOLCI ALLORA PORTALI.Takemichi: Il solito golosone😅
Mikey: sta zitto stronzo
• Al pigiama Party •
Emma: Ciao! Avevamo sentito il vostro discorso, possiamo partecipare io e Hina al vostro pigiama party?
Mikey: Nahhhhh- È solo per ragazzi.
Smiley: Ragazze, non potete stare nel nostro territorio.
Mitsuya: Questo pigiama party è solo per ragazzi, mi spiace.Emma: Daii, anche noi vogliamo.
Hina: Dai, Takemichi.
Kazutora: Va bene, potete restare. A una condizione, il cibo è nostro.
Le due ragazze annuiscono.
Vogliamo giocare a nascondino?
Propone il testa di cazzo di Hanma.Bella idea Hanma!
Esclama Mikey con delle stelle al posto delle pupille ✨Tutti si nascondono, Hanma conta.
Mitsuya con Hakkai, Baji con Chifuyu, Hina con Takemichi, Mikey con Draken e così avanti, vanno a nascondersi.I due biondi vanno in cantina, Draken si siede dietro dei scatoloni, dato che non c'è spazio Mikey si siede sopra di lui.
I biondi arrossiscono-
Il nano si gira per guardarlo negli occhi.
Mikey:Sembri un pomodoro
Draken: Invece tu lo sei
Mikey gli allarga le cosce, per poi mettersi inginocchiato davanti a lui, guardandolo in faccia.
Mikey: Non farai del male a mia sorella vero?
Draken: No, perché dovrei farlo- Non lo farei mai.
Ho capito che ho detto la più grande cazzate della mia vita-
Non provo niente per lei, come faccio a non fargli male?
Quando Manjiro mi guardava negli occhi, ero come incatenato e non potevo muovermi. Diventavo rosso, ma non mi importava. Mi ero accorto mi sono innamorato di suo fratello.Mikey: Questo significa che non la faresti mai soffrire vero?
Draken: Uhm-
Mikey: Sono in uno stato di confidenza con te, anche se ti conosco da ieri. Ti conosco a malapena.
Mikey si voltò dalla parte opposta e si stese in mezzo le mie cosce, guardando il soffitto.
Mikey: Sai, mio fratello più grande è morto. Lo anno
ucciso-
Non so ancora chi, ma ero molto affezionato.
I miei genitori sono morti quando avevo 1 anno.
Emma non è mia sorella biologica. Forse non si vede ma ci tengo a lei. Non voglio vederla soffrire.Draken: Mi dispiace molto. Mia madre era una prostituta, infatti io sono uscito per puro caso, non so chi sia mio padre. Ma so solo che mia madre mi ha abbandonato.
Mikey: Mi dispiace kenny-
Appena Mikey mi chiamò "Kenny" ho fatto un mini grido di gioia. Non si è sentito, ma nel frattempo ero un pomodoro.
Mikey si girò verso la mia faccia, e disse:
Come ho detto prima, non voglio vedere Emma soffrire, ma questa volta non ho scelta, è più forte di me.
Io non capivo finché lui non si avvicinò. Sentì toccare le sue labbra leggermente le mie. Lui si stava avvicinando con il petto.
E sento:TROVATI-
HIHIHIHEra quel bastardo di Hanma. Giuro che lo ammazzo.
Hanma: cosa state facendo in quella posizione?
Sto cazzo-
stavo per rispondergliMikey: Niente-
Mikey si alzò per andare di sopra, io andai pure.
Eravamo gli ultimi, quindi eravamo nascosti molto bene.
Fine parte 2
Spero che vi piaccia sta storia
Sghssbba
:DOriginal Story
STAI LEGGENDO
Il fratello della mia ragazza ( Mikey x Draken ) Ita🇮🇹Tokyo Revengers
RomanceLa storia viene raccontata da Draken, lui ha una ragazza di nome Emma, per sapere di più leggi la mia storia ;D🖤 -È la mia primissima storia. -Non sono 100% italiana e parlo anche altre lingue, perciò la mia grammatica non è da Oscar -Se sei omofob...