la me del passata

1 1 0
                                    

Ciao a tutti, qui vorrei parlare un po di me e dei problemi che io e anche voi,magari state affrontando.
Io mi chiamo Sasha e ho quasi 14 anni ho un DCA (disturbo comportamento alimentare) e anche se non sembra io non sto bene con me stessa. Insomma le persone pensano che io sono la persona più felice del mondo ma vedono solo la mia copertina, certo ho due persone che mi fanno stare bene  ma io vorrei di più. Vi starete chiedendo "Cos'è quel di più?". Bhe...Tutto.
Come molti io vorrei essere accettata per come sono e invece mi ritrovo in mezzo a della gente in cui pensa solo a parlare. Magari senza di loro ora accetterei il mio fisico mi hanno sempre giudicata per come mangiavo e dicevano "Certo che mangi tanto, ma dovresti anche metterti un po a dieta." E va bene,forse  ci poteva anche stare questa frase ma magari da tua madre ma neanche,alcune parole fanno male e anche troppo.
Da piccola ero molto paffutella amavo i dolci e mangiavo di tutto,da grande sognavo di diventare come Federica Pellegrini, mi piaceva tanto il nuoto.
Questo però durò fino in prima media quando iniziò il covid ed eravamo tutti chiusi in casa. La mia autostima era sempre stata alle stelle ma poi proprio durante il lockdown mi sono guardata allo specchio e dentro di me pensavo "Minchia faccio proprio schifo.."
E così da quel giorno io non ho più mangiato come prima il mio peso scendeva sempre di più ma anche la mia autostima scendeva. Arrivò l'estate dove pesavo 38 kg e cominciai anche a notare che la gente mi cercava di meno, ma il bello e che io continuavo a fare la sottona e chiedevo a quelle persone di uscire beccandomi sempre il solito "Scusa non posso". C'È DITEMI SE SONO O NO SCEMA PERCHÈ SE NON L'AVETE CAPITO STATE LEGGENDO I PROBLEMI UNA RAGAZZA MEGA SOTTONA ovvero io :).
Ma comunque i mesi passano e cominciai ad appassionarmi anche alla stupenda cultura nel mondo dei manga e degli anime,ma non solo, anche bel kpop ancora oggi sono ossessionata dagli "Stray kids".
Insieme a queste belle passioni iniziai la seconda media e letteralmente i primi mesi per me sono stati un incubo perché nessuno mi cagava rip #sashaemodepressa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 25, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Questa sono ioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora