POV T/N
arrivati a destinazione, ci attendevano shinobu, giyu, una ragazza con dei capelli lunghi neri con le punte rosse, una ragazza con i capelli neri legati con la frangia, un ragazzo con i capelli a "fuoco" si può dire, e infine uzui.tanjiro: eiii ragazzi!
inosuke: ma quanta gente.
zenitsu: ti lamenti sempre?
inosuke: guarda chi parla.
t/n: *mi metto una mano in fronte*ci avviciniamo a loro e saluto shinobu, giyu e uzui.
poi mi presento alle due ragazze.nezuko: piacere di conoscerti! mi chiamo nezuko, tu?
t/n: il piacere è mio! mi chiamk t/n.l'altra ragazza mi sembra tanto timida, che bellinaaaa
t/n: piacere anche a te! come ti chiami?
kanao: mi chiamo kanao, piacere. *sorride*vedo a tanjiro ad abbracciare nezuko, aspe ma non è che stanno insieme-
poi zenitsu è rimasto fermo a guardare nezuko.
strano che non abbia urlato: "O MIO DIO MA QUANTO SEI BELLA" oppure "PERCHÈ NON CI SPOSIAMO?!"zenitsu: tanjiro... tu hai una ragazza e non c'è l'hai mai detto?
tanjiro: EI EI! È MIA SORELLAAAA.
inosuke: che sciocco che sei zenitsu.
zenitsu: E STAI ZITTO INOSUKE.
t/n: oddiooo siete fratelliiii.inizio a parlare con le ragazze, quindi anche con shinobu e mi dice che kanao è sua sorella.
poi, mi viene vicino inosuke con dicendo:
inosuke: andiamo in fumetteria?
t/n: per me va bene, a voi ragazze?
tutte: sisi!iniziamo quindi ad andare in fumetteria.
poi, mi rendo conto che non mi sono presentata a quel ragazzo con i capelli a "fuoco", quindi gli vado vicino.t/n: ehm ciao! scusami non mi sono presentata, mi chiamo t/n.
rengoku: non ti preoccupare! io mi chiamo rengoku *sorride*.poi mi viene incontro uzui.
uzui: oi bellezza, che si dice?
"bellezza" mlml
t/n: tutto benee, tee?
uzui: tutto bene tutto bene.inizio a parlare con loro e inosuke si mette in mezzo.
ma poi li guardava con uno sguardo omicida.inosuke: oi di cosa state parlando?
e si mette anche lui in mezzo alla conversazione.
arrivato in fumetteria, mi piombo subito dentro e io e zenitsu:
t/n e zenitsu: AAAAAAA IL PARADISOOOOOOOiniziamo a vedere cosa comprare, facendomi fare alcuni consigli da kanao e nezuko.
invece poi stavano gli altri, ovvero giyu, shinobu, uzui, rengoku, fuori al negozio ad aspettarci.inosuke: T/NNNNNN GUARDA QUA.
mi fa vedere il manga di (manga preferito)
t/n: ODDIO ADORO.
al finale, mi ritrovo con una busta piena di manga, come anche inosuke e zenitsu.
invece tanjiro e le ragazze hanno preferito di comprarne giusto 2 o 3.
usciamo dal negozio e:rengoku: che avete comprato di bello?
inizio a dire che ho comprato alcuni volumi di diverso genere.
giyu: bello questo manga, ottima scelta.
inosuke è fermo con le braccia incrociate come a dire:
"ancora questi?"eh nienteeee
visto che abbiamo fame, decidiamo di andare a mangiare il ramen.————————————————————————
SPAZIO AUTRICE
oiii!MA IN CHE SENSO?
AAAA SONO COSÌ FELICEEEE.
quando ho visto sta cosa, sono rimasta per ben 10 min così:
*fissa il telefono a bocca aperta e continua a dire che non sia possibile tutto ciò*
GRAZIE. MILLE VOLTE GRAZIE.
grazie per il supporto che mi state dando, i love you <33333333.
STAI LEGGENDO
inosuke x reader ♡
Fanfict/n t/c ha cambiato scuola e si ritrova in una nuova classe. farà amicizia con alcuni di loro, ma si innamorerà di un ragazzo un po' iperattivo.