POV INOSUKE
apro gli occhi e mi ritrovo abbracciato a t/n sul divano. cazzo, devo fare attenzione a non svegliarla e io ho una delicatezza pare a quella dell'elefante, se non peggio.
però, invece di spostarmi piano e senza far rumore, rimango a guardarla.
è proprio una bella ragazza, i suoi capelli, le sue labbra..*sorrido*
e gli accarezzo le guance per un bel po'.
all'improvviso sento il mio telefono vibrare, fortunatamente non avevo la suoneria sennò mi sarei messo a bestemmiare.
noto che mi sta chiamando tanjiro. e mo che cazzo vuole questo?
non rispondo alla chiamata ma lo contatto su whatsapp.chat tra tanjiro e inosuke
inosuke: si può sapere che cazzo mi chiami a fare?
tanjiro: scusami inosuke se ti disturbo, volevo solo sapere se tu e t/n aveste finito di studiare.
inosuke: ah si, abbiamo finito da un bel po'.
io e t/n ci siamo addormentanti sul divano, io ora mi sono svegliato lei sta ancora dormendo.
tanjiro: oh meno male! come va con t/n? ti sei addormentato abbracciato vicino a lei come una coppietta? :D*inosuke arrossisce quando legge questo messaggio*
inosuke: ma no che che diamine dici.
tanjiro: va bene va bene. allora caso mai io e zenitsu veniamo a casa di t/n più tardi a passare il tempo insieme.
inosuke: okay.
tanjiro: allora a dopo! :)
inosuke: a dopo .🕺🏻fine chat tra tanjiro e inosuke
dopo aver parlato con il mio amico, torno a guardare la ragazza e decido di rimettermi abbracciato a lei, proprio come mi ero svegliato.
nel caso si dovesse svegliare, faccio finta di dormire et voila.
GNAHAHAHAHAH così non mi sgama.
però continuo a massaggiarle i capelli tranquillamente, fino a quando non decide di muovere una gamba.
due parole: un'infarto.chiudo gli occhi e penso. penso che effettivamente è una cotta, ma forse una di quelle cotte passeggere.
provo a riaddormentarmi senza nessun risultato e cerco di alzarmi dal divano.
fortunatamente non l'ho svegliata, YEAH.
vedo una coperta piegata sul tavolo insieme ad altri panni piegati, forse li avrà tolti prima dallo stenditoio e piagati mentre io dormivo.
la prendo e gliela metto addosso, che carina.sto un po' con il telefono in mano, su insta e altro, ma cerco qualcosa da mangiare.
trovo i kinder cards e decido di metterli su un piattino.
poi preparo il caffè, perché ho troppo sonno mi devo svegliare, DEVO AVERE LA FORZA PER COMBATTERE.
e ovviamente lo preparo sia per me che per la bella addormentata.fatto il caffè, vado vicino alla bella addormentata a svegliarla, anche perché sono quasi le 6.
la vedo tutta rannicchiata sul divano con la coperta.inosuke: oi, svegliati che si sta facendo tardi.
t/n: gn- no, altri 2 m-minuti.
inosuke: no, svegliati.
t/n: ti pregooooo
inosuke: guarda, 2 minuti e basta sennò ti riempio di cuscinate in faccia.*passano due minuti*
inosuke: oi allora? sveglia sono passati due minuti.
t/n: *inizia a russare**inizio ad incazzarmi*
*prendo le pentole dai cassetti della cucina e inizio a sbatterli per far rumore*vedo t/n che sussulta dal rumore e godo si è svegliata.
inosuke: più che buongiorno direi buonanotte, ma alzati che ti ho preparato il caffè con i kinder cards, muoviti.
è ancora stordita, ma quando le ho detto che le ho preparato anche per lei la roba, gli si sono brillati gli occhi.
si alza e viene verso di me, avvolta dalla coperta inizia a bere il caffè.————————————————————————
SPAZIO AUTRICE
eccoci qua!
ma voi lo immaginate inosuke tutto dolce?
a parte questo , ma una cosa molto importante che ho scoperto...CIOÈ MA DAVVERO? MA VERAMENTE?
no ma io sto sognando.
vi prego non posso crederci, non mi sarei aspettata una cosa del genere😭😭grazie per il supporto che mi state dando, sono veramente felice che la storia vi piaccia! <33333
STAI LEGGENDO
inosuke x reader ♡
Fiksi Penggemart/n t/c ha cambiato scuola e si ritrova in una nuova classe. farà amicizia con alcuni di loro, ma si innamorerà di un ragazzo un po' iperattivo.