la mia vita è migliorata da quando ho te
23 giugno 2021
ormai sono al 4 mese di gravidanza, oggi alle 17:15 ho la visita per vedere se il bebè è maschio o femmina , a me e Ciro piacerebbe avere una femminuccia , però a Francesco un maschietto da fargli compagni e giocare insieme con le macchinine .
Sono già le 16:30 e io e Ciro ci stiamo preparando, prima però passiamo da Salvatore così lasciamo Francesco la , in modo tale da essere più tranquilli , ci stiamo preparando e io e Ciro come sempre ci stiamo vestendo uguali
e a Francesco invece gli ho messo un pantalone nero con una maglietta bianca della versace , e ai piedi le jordan regalate da Totò.
Già si sono fatte le 17:01 così di fretta e furia lasciamo Francesco dal nonno e noi siamo appena arrivati all'ospedale giusto in tempo , sono le 17:13 e stiamo aspettando .
————————————————————————<<allora Bianca , guarda il monitor , la piccola creatura sta alla grande!>>
<<allora dottorè è maschio o femmina?>> chiede Ciro impaziente , così io e la dottoressa ridiamo e
<<allora ragazzi , congratulazioni, avrete un bellissimo maschietto >> io e Ciro ci guardiamo sorridendo e scoppiamo in lacrime di gioia .arrivati al centro commerciale , io e Ciro entriamo in un negozio di neonati per comprare un regalo al nonno.
e abbiamo preso questo body , con la letterina sotto e l'ecografia , arrivati alla cassa paghiamo e ci dirigiamo a casa di Don salvatore.
Dopo un po' di tempo che parliamo e mangiamo , arriva l'ora di dare il regalo al nonno e allo zio .
<<allora caro nonno , è arrivato il momento di farti sapere l'arrivo del nuovo baby Ricci>> dico io mentre Don salvatore mi guarda emozionato sorridendo
così Ciro gli porge la scatolina e appena la apre Don salvatore scoppia in lacrime e ci abbraccia subito , passiamo la giornata a casa Ricci e poi si fa sera e andiamo al ristorante , così arrivati a casa ci prepariamoio metto questo con un cappotto nero e le air force bianche
Ciro invece una camicia bianca e dei pantaloni neri eleganti .
A Francesco ho messoarrivati al ristorante diciamo il nome della prenotazione e ci andiamo a sedere , la vista è stupenda si vede tutto il mare di Napoli con tutte le luci accese <<è davvero stupendo Ciro , grazie>> dico sorridendo , Ciro mi sorride e passiamo la serata ridendo e guardando Francesco mentre fa facce buffe , nel mentre arrivano le pizze , squisite a dir poco .
Vedo Ciro un po' teso , fino a quando inizia a parlare e dice <<Amore mio abbiamo passato tante di quelle avventure insieme , le ricordo tutte , una per una
grazie a te sono diventato una persona migliore e ora abbiamo pure una famiglia stupenda , ti amo più ra vita mij , non riesco a stare senza te e scusa se non sono l'uomo perfetto e ho un carattere di merda però tu mi accetti ugualmente , grazie amore mio , ti amo>> (prende una scatolina dalla giacca e si inginocchia) <<Bianca vuoi essere mia moglie?>>(anello)
io lo guardo sorridendo e scoppio in lacrime di gioia , con sotto fondo Francesco che ride e batte le mani e tutti gli altri nel ristorante che fischiano e applaudono <<Si Ciro Ricci , lo voglio>> così ci baciamo , andiamo a pagare e ci mettiamo in macchina per andare in spiaggia , arrivati Francesco inizia a correre , io levo i tacchi e iniziamo a seguire Francesco però camminando e parlando , passano le ore così e arrivati all' una e 45 decidiamo di andare a casaarrivati poso l'anello nel porta gioie e ci mettiamo il pigiama , metto a letto Francesco e andiamo a dormire , più tranquilli e felici che mai.
STAI LEGGENDO
una vita sempre in due 🫀
FanficBianca Esposito , una ragazza testarda che grazie al padre va all'IPM per la prima volta e conosce il suo primo vero amore . Si innamoreranno tutti e due? Soffriranno? O sarà solo un'illusione ? /// Ragazzi è la mia prima storia , quindi sono alle...