•19•

630 16 0
                                    

10 anni dopo

<<Amore dove hai messo le chiavi della macchina?!>> urlo dalla cucina , aspettando una risposta da mio marito
<<Amo sono nel tavolo del soggiorno>> lo vedo entrare in cucina con il suo solito splendido e smagliante sorriso , mi lascia un bacio casto nella bocca per poi andarmi a prendere le chiavi nel tavolo , oggi sono ben 12 anni che io e Ciro stiamo insieme .

Dopo l'arrivo di Theo , siamo partiti per la Spagna e nel mentre eravamo in un ristorante per festeggiare il primo anno di vita di Theo , mi ha fatto la proposta di matrimonio, ora infatti , sono quasi 9 anni che siamo sposati , iniziò tutto nel 2018 ... non posso credere che in quel carcere abbia trovato l'uomo della mia vita , l'unica persona , insieme ai miei figli, che amo .
I nostri amici si sono sposati quasi tutti , partendo da Edoardo e Teresa , finendo da Filippo e Naditza , tutti abbiamo dei figli , chi uno , chi due e chi addirittura tre , tipo Carmine e Nina .
Ormai Francesco ha 11 anni e Theo 10 , io e Ciro ne abbiamo 26 e 28 anni , Ciro ha smesso con la droga ecc , ormai è il proprietario di un autosalone , il più conosciuto a Napoli , guadagna molto , forse un po' più di quanto guadagnasse con la droga , ovviamente non vuole che io lavori , anche se a me non va bene come cosa .

Corro di nuovo in bagno a vomitare ... come ormai mia abitudine fare da 5 mesi "Amo l'hai presa la pillola che ti ha dato la dottoressa?" sento la voce di Ciro rimbombarmi nella testa,
Oh si , bhe , ho scordato a dirvi che sono di nuovo incinta , ma sta volta di una femminuccia , abbiamo pensato al nome e abbiamo deciso di chiamarla Demetra , proprio come la Dea della Flora, dovete sapere che a me e a Ciro piace molto la letteratura, a me è iniziata a piacere sin dalla tenera età , Ciro si è appassionato quando aveva circa 22-23 anni , non ricordo con esattezza .
Francesco e Theo sono molto entusiasti di questa nuova sorellina in casa e sono sicura che sarà la più protetta di tutti , oltre ad essere la cocca di papà.
I miei due piccoli monelli vanno molto d'accordo fortunatamente, anche se bisticciano sempre ma lo fanno scherzando e sono sicura che si amano più di ogni altra cosa e sarà così anche Demetra .
Sta sera per festeggiare andremo a cenare in un ristorante di lusso con tutti i nostri amici .




Sono le 22:30 di sera e stanno iniziando a portare gli antipasti , oggi non abbiamo un granché , abbiamo portato i bimbi a scuola , ho preparato il pranzo nel mentre Ciro ha riportato a casa Theo e Francesco e poi nel pomeriggio dopo che li ho aiutati a fare i compiti ci siamo messi tutti e 4 a letto e abbiamo dormito fino alle 20:15 poi ci siamo andati a preparare e alle 22:00 siamo arrivati tutti insieme al ristorante.
Vedo Ciro alzarsi di colpo , tenendo in mano un calice contenente del prosecco , non capendo lo guardiamo tutti confusi e poi inizia a parlare
" Oggi sono 12 splendidi anni che conosco mia moglie , la ragione per cui vivo , la donna che ha saputo prendermi in tutti i miei modi , arroganti , dolci , felici e tristi , sono 12 anni che amo incondizionatamente Bianca , la donna che mi ha dato il dono più bello per me , i miei figli " dice mentre li fa alzare e li tiene stretti , posando il calice sul tavolo " Bianca sei tutta la mia vita , ti prego di non abbandonarmi mai, ti amo" beh devo dire che mi ha commosso parecchio , infatti con un sorriso in volto mi alzo dando un bacio in testa ai miei figli e poi mentre mi asciugo una lacrima dal viso , bacio Ciro , la ragione per cui vivo.

Spazio autrice ❤️
Ciao cuoricini , siamo arrivati alla fine della storia ... spero vi sia piaciuta !!
scusate la mia assenza ma non trovavo l'ispirazione
Se volete un epilogo della storia scrivetemelo per favore , inizierò a scrivere un'altra storia , poi vi metterò il titolo in un'altro capitolo. Grazie se avete letto tutto , vi voglio bene e alla prossima storia❤️

una vita sempre in due 🫀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora