Nobody Shines The Way You Do

176 2 2
                                    

Allora, parto col dirvi che come potete vedere non è una storia su Wattpad, bensì si può leggere su Efp; all'inizio ero scettica nell'usare questo sito, essendo abituata da anni a leggere su Wattpad, ma in realtà mi sono trovata benissimo: mi sono...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Allora, parto col dirvi che come potete vedere non è una storia su Wattpad, bensì si può leggere su Efp; all'inizio ero scettica nell'usare questo sito, essendo abituata da anni a leggere su Wattpad, ma in realtà mi sono trovata benissimo: mi sono iscritta, ho messo la modalità lettura e sembrava wattpad a tutti gli effetti! *chef's kiss*.
ANYWAY
Ok, allora. Questa storia è incentrata su una Fake relationship (plot che amo tantissimo ma che purtroppo non trovo spesso nelle storie) e quindi già per me parte avvantaggiata.
Ve la spiego in breve: è un susseguirsi di drammi uno dietro l'altro, Haz e Lou sono due deficenti, così tanto che avrei voluto fargli testa e testa ma allo stesso tempo sono un sacco dolci e sottoni ( già dal primo capitolo avevo le farfalle nello stomaco) e soprattutto, possiamo notare un Louis che si comporta da pazzo suicida innamoratissimo.
In particolare vorrei spendere qualche parola sul personaggio di Harry: in questa storia non mi è piaciuto per niente ed è la prima volta che accade, ma comunque, ha guadagnato qualche punto verso la fine. Penso che se fosse stata scritta dal suo punto di vista sarebbe stato tutto più chiaro, ma così non è e ci accontentiamo.
Infine, è una storia che mi ha preso un casino, tanto che, per leggerla, ieri notte ho dormito solo 2 ore.
Spero vi piaccia🫶🏻

Consiglio ff larry💙💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora