[20]

202 7 0
                                    

Dopo quegli infiniti quindi minuti in motorino,arrivarono a casa di Chan. Felix scese,tremolante perché era stato attaccato a Chan per tutto quel tempo e perché non sapeva esattamente come scendere.

<<Ti serve una mano?>> Chan allungò la sua mano,e a Felix venne l'istinto di prenderla. I due si guardarono negli occhi:erano la cosa più bella che potessero vedere.

I capelli di Felix erano tutti scompigliati — nonostante il casco li coprivano dal vento che tirava — e Chan trovò questo dettaglio carino,troppo carino. Le sue guance e il suo naso erano rosati per il vento,altro dettaglio che Chan amava.

Invece,riguardo a Chan:aveva i capelli ammassati,e si potevano notare i boccoli naturali del ragazzo — chissà perché se li piastrava.. Gli occhi struccati del ragazzo,quelli erano il punto debole di Felix:erano così piccoli,ma così carini. E poi la gentilezza di Chan di persona era tutta un'altra cosa.

<<Vuoi entrare in casa a posare la giacca?Berry ora é fuori nella sua cuccia>>
<<No no,grazie,fa abbastanza freddo qua fuori>>
<<Vuoi che faccia entrare Berry con noi?>>
<<No no,cioè se vuole rimanere fuori la lascio stare fuori,non voglio che entri per qualche mio "capriccio">>
Chan sorrise. <<Tranquillo,a Berry piace stare dentro casa,anche fin troppo>> e guidò Felix verso la cuccia di Berry.

<<Hey,Berry!>> la cagnolina,energica come sempre,saltò addosso a Chan cercando tutte le carezze che un essere umano potesse fare.
Felix rimase totalmente ammaliato dalla vista di quella cagnolina:rappresentava proprio il suo padrone.
<<CHE CARINA CHE É>> e Felix si abbassò,salutandola dolcemente. Berry,incuriosita,andò a cercare le carezze anche da lui.

Chan sorrise:se piaceva a Berry,beh,era una persona d'oro.

Berry ha sempre avuto ragione sulle conoscenze di Chan,in realtà:le sue brutte conoscenze — ovvero i suoi ex e i suoi ex-amici — le tratta male,mentre le sue belle conoscenze — i suoi amici attuali — le tratta bene. Era contento che le piacesse Felix.

<<É così tenera!>> e Felix sorrise,prendendo una pallina da terra e facendoci giocare Berry,mentre Chan guardava felice la scena.

<<Non é così con tutti>> anche Chan si abbassò. <<Si vede che le piaci,Lix>> e fece una piccola risatina.
Felix si girò istintivamente verso Chan,ma averlo così vicino faceva saltare alcuni battiti al suo cuore:sentire la sua presenza,ma soprattutto il suo profumo,così presenti gli dava alla testa. Ritornò a guardare Berry dopo due secondi.

<<Tu non hai fame Lix?>>
<<In realtà si,per pranzo ho mangiato qualcosa fi sbrigativo..>>
<<Allora si va a fare una bella scorpacciata!>> Chan guardò Berry e la accarezzò. <<Torneremo tra poco,va bene tesoro?>>.Berry abbaiò come per annuire.

<<Ritorniamo in sella!>>
"Oh mio Dio,non posso farcela" per Felix questo pensiero era istintivo. Non che non volesse stare con Chan,anzi,stare con lui — e per di più da solo,senza Hyunjin che prova a rimediargli un appuntamento come se fosse un disperato in cerca di amore — é la cosa migliore che gli potesse capitare,ma non era abituato a quello che aveva provato qualche minuto prima.

Anche Chan si dovette preparare bene psicologicamente per non far notare che il dolce tocco di Felix sulla sua vita e che i suoi corpi vicini gli danno le farfalle.

Chan porse il casco a Felix,ed entrambi ricominciarono quel viaggio.

<<Dove andiamo a mangiare?>>
<<In un bar dove vado sempre con Seungmin,ti va bene?>>
<<Si si!>>

la metà di cui ho bisogno ;; chan x felixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora