Erano passati ormai mesi da quando Minho e Han si conoscevano,e con il tempo si sono conosciuti sempre di più:ognuno di loro ha assaggiato un pezzo delle paure e dei segreti dell'altro,così da farle scomparire. Ed Han,con Minho,ci riusciva appieno:quando Minho stava con Han,tutte le sue paure scomparivano,la felicità che provava — e che prova tutt'ora — con Han le affogava. Ed é così che Minho capì che lui e Han erano più vicini di quel che lui pensasse.
Quindi,provò ad avvicinarsi ancora si più ad Han,facendogli capire che lui si sentiva più vicino a lui di come erano vicini due semplici amici. Le emozioni che entrambe provavano erano diverse:Minho provava spensieratezza,una felicità ancora inesplorata,che scopriva soltanto con Han;Han si sentiva protetto con Minho intorno,protetto da pericoli esterni — come una persona poco educata — ma anche da pericoli interni — ovvero le sue paure. Entrambi si completavano,nonostante erano lo ying e lo yang,ma non potevano fare a meno di darsi il loro speciale buongiorno.
my minho🐰🫶🏻
Buongiorno Hannie💕Han
Hannie?Da quando mi chiami Hannie?
E da quando usi quel cuore con
me?
non inviatomy minho🐰🫶🏻
Ti da fastidio?Han
No no!Solo che..Non sembra tanto
da tePerò io come posso chiamarti
Min!Ti piace?
my minho🐰🫶🏻
Se fosse per me,correrei dall'anagrafe
per farmi cambiare nome in "Min" dato
che mi ci hai chiamato tu
non inviatoCerto che mi piace,qualsiasi cosa tu dica
mi piace
non inviatoSi,mi piace
E da questa conversazione nasceva il loro speciale buongiorno: "Buongiorno Hannie💕" "Buongiorno Min del mio cuore💕". Forse già si amavano,ma era troppo presto per confermarlo.
Ma dopo dieci mesi di conoscenza,Minho ha deciso di dichiararsi.
my minho🐰💕
HanDobbiamo parlare
Nemmeno a dire che l'ansia di Han era salita alle stelle.
Han
Dimmi tuttoHo fatto qualcosa io?
my minho🐰💕
No,assolutamente noFelix mi ha detto di essere diretto,
e Felix non mente maiQuindi,Han Jisung,io lo dico
Mi piaci. Probabilmente sarà un
palo,ma almeno mi sono tolto
un peso. Nel caso spero rimarremo
amici.E che palo sperava di prendere Minho?Han stava saltando sul letto per quanto era felice di averlo sentito.
Han
Ma che palo vuoi prendereStavo aspettando questo messaggio
da mesi
STAI LEGGENDO
la metà di cui ho bisogno ;; chan x felix
Fanfic!!prima di leggere la trama!! non é un'idea che ho creato io questa,bensì ho preso spunto da queste due fanfiction: tits boy ;; minsung Instagram - Bokuaka ~~ "finché gli dei avranno vita, così io ti amerò" gli dei sono creature immortali, e così é...