Citazioni

8.1K 167 37
                                    

"Prima eri un problema di cuore,ora sei il cuore del problema."

"Ho invertito il senso di marcia,quando ho avvertito il senso di marcio."

"Mi aspetto che ti piaccia stare sotto le coperte,non sopra le copertine."

"Nella vita hai provato più vestiti che sentimenti."

"Per me sei stato il primo bacio...sulla bocca dello stomaco."

"Io sono sporco all'esterno ma giudicare le apparenze è l'atteggiamento tipico di chi è sporco dentro."

"Gli opposti si attraggono ma amano i propri simili."

"Dimmi che mi ami,potrei perfino crederci."

"Sono finto quanto te,sono falso quanto te,sono l'ultimo degli stronzi e il primo degli ipocriti."

"E anche se non siamo realmente dentro le sbarre,questo mondo è una prigione con la cella un po' più grande."

"Se il mondo ti esclude ti chiudi nel tuo Universo,ma nulla ti gira intorno se giri intorno a te stesso."

"Dicono che gli occhi non possono mentire quindi togli le lentine e dimmi quello che hai da dire.''

"Chissà se sente la mancanza o con lui ci sta bene abbastanza."

"Chi gioca troppo con il fuoco rischia di bruciarsi."

"Siamo bravi a cadere...Ma il problema è rialzarsi."

"Un altro giorno a fingermi più grande è ridicolo,se da grande un giorno poi rimpiangerò quando ero piccolo."

"Quante volte ho pianto aspettando 'sto momento."

"Penso da me stesso e dalla musica."

"Guardami dento e cadi nel vuoto."

"Tu versi un mare di lacrime,ma è un maremoto,ma io sono troppo stanco per raggiungerti a nuoto."

"Cadere e poi rialzarsi,piangere e poi sorridere,tu l'hai chiamata sofferenza,io lo chiamo vivere."

"Decidere è difficile.Per amore non sai se morire o uccidere."

CitazioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora