Citazioni.

2.1K 73 3
                                    

"Baciala così,all'improvviso senza che si accorga di nulla e falle venire il sorriso."

"Perché le persone più importanti arrivano all'improvviso,quando meno te lo aspetti,nei momenti più buii e poi sei tu a decidere se farle rimanere con te  o lasciarle andare via...È un pò com'è successo con te,così all'improvviso sei apparsa e mi hai voluto bene."
(Scritta da me...I'm a genius uououo)

"Piangi di nervoso contro un destino che sembra già deciso."

"Sai,capita tutto in una frazione di secondo:ti guardo e mi sento a casa."

"Ho un carattere particolare,ti metto alla prova per vedere se sai restare."

"Uomini,forse vi siete confusi.Nella vita bisogna uscire i coglioni,non esserlo."

"Continuavo a litigarci perché sapevo che quando avremmo fatto pace sarebbe stata di nuovo la cosa più bella del mondo!"

"Avevo finito i modi e le parole per dirgli quanto ci tenevo."

"Felice o depresso,ma sempre me stesso.Questo,è l'unico compromesso."

"Sono quel tipo di persona la cui bocca è stata fatta solo per mandare a fanculo."

"Rimmarrai sempre la mia stella polare,il mio punto di riferimento nel buio più totale."

"Guardami,sono un disastro.Perdo  pezzi ad ogni passo."

"Dimmi che non sto perdendo tempo,dimmi che questo dolore almeno ha un senso."

#spazioautrice
Ciao amorii scusate se non ho aggiornato ma ero alla ricerca di nuove citazioni uniche e stupende solo per voi.VE SE AMA.

CitazioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora