"Sognamo per sentirci più vivi,perchè non siamo mai vivi abbastanza.Ed il rumore delle onde del mare che si infrangono contro gli scogli è molto simile al suono dei sogni,quello che fanno mentre si distruggono."
~Folle,disastroso,caldo,amore...Giulia_De_Girolamo"Le lascime cosa sono?Sono pezzi d'anima così tanto lesionati da essere diventati trasparenti,umidi,distrutti."
~Folle,disastroso,caldo,amore...Giulia_De_Girolamo"E tu,che sogno stai inseguendo?
O forse dovrei dire:quale incubo insegue te?"
~American horror story"Eri solo un capitolo,mica tutto il libro..."
"Non è vero che da innamorati non si vedono i difetti,io li vedo i tuoi difetti.
Il problema è che mi piacciono.""Guai a te se torni proprio adesso che inizia ad andare tutto bene."
"Per un tuo abbraccio.
Per una tua carezza.
Per un tuo sorriso.
Per te.
Per noi,aspetterei anche una vita intera.""Tu non l'hai mai saputo realmente come è andata,quanto dolore ho provato a nascondere sempre dietro ad ogni risata."
"Ho un sacco di cose da dirti,ma se ti bacio faccio prima."
"Le parole illudono.
Le persone deludono.""Non rovinare il tuo presente per un passato che non ha futuro."
"Digli che l'ho dimenticato,digli che non penso più a lui,digli che non lo amo più,ma non dirgli che te l'ho detto piangendo."
"Ti cerco nei sorrisi degli altri che non sorridono mai come te."
"Uscirne è stato come spegnere un incendio con gli sputi."
"Nessuma causa è persa finchè c'è un folle che combatte per essa."
"Ma per me...Chi compatte?"
STAI LEGGENDO
Citazioni
RandomTroverete citazioni,frasi di canzoni o libri e frecciatine. Buona lettura.