Citazioni

5.6K 140 4
                                    

"Infondo un po felice lo sono.Il dolore è l'unica prova che mi dimostra che lui c'è stato davvero."
~New moon,S. Meyer

"Sarei sopravvissuta.Non perché il dolore si fosse indebolito con il passare del tempo,ma perché a quel punto ero divenuta abbastanza forte per reggerlo."
~New moon,S. Meyer

"Ricordare era vietato,dimenticare mi faceva paura;era un confine difficile da attraversare."
~New moon,S. Meyer

"Ho iniziato a leggere perché la vita non era un granchè."
~A. Baricco

"Ovviamente,a modo mio,ti amerò sempre."
~New moon,S. Meyer

"I ricordi erano meglio di qualsiasi realtà che avrei mai potuto vedere."
~Twilight,S. Meyer

"Ero totalmente,incondizionatamente,innamorata di lui."
~Twilight,S. Meyer

"Oscillo continuamente tra 'devo farcela' e 'sto per crollare'."

"Wake me up when is over."

"Sii come la neve,fredda ma spettacolare."

"Tra circostanze assurde,starmi vicino è difficile,c'è chi le ha provate tutte,ma la mia vita è un pianeta invisibile."

"Se lo vedo quando sono in pericolo,cercherò il pericolo."

"Alzai gli occhi al cielo e ricambiai il sorriso e quando incrociai il suo sguardo,vidi tutto ciò che avevo cercato."

"If you smile,I smile"

"Fiero di essere un peccatore in mezzo a tanti falsi santi."

"Prenditi tutte le principesse che vuoi,ma ricordati che hai perso la regina."

"Tocchi il fondo e non risali,ti innamori degli abissi e ti divorano gli squali."

CitazioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora