Eccoci riuniti! Vi ero mancata, ammettetelo... Pensavate fossi sparita ma sono qua ancora, perché se c'è una cosa da cui non sfuggirete mai sono le storie trash di Wattpad! State certi che vi tormenteranno più di ogni altra cosa al mondo!
Per oggi, non basterà l'acido, non basterà il petrolio, nemmeno l'alcol e il detersivo, vorrete direttamente cavarvi gli occhi a mani nude! E come darvi torto...Non siete pronti a quello che state per leggere
Quindi, siete carichi, e soprattutto, avete caricato anche la pistola? State certi, amici miei, che vi sarà utile!
(É abbastanza la suspance o è troppo poca?)
Ma prima di cominciare, forse uno spoiler ve lo meritate...
E se vi dicessi patatine del MCdonald? Eh si cari amanti del trash, non avete capito male, oggi leggeremo insieme una storia incentrata proprio su di lui! Il grande ed inimitabile Denis Dosio! (Non c'è bisogno di applaudire, tranquilli...)
Oggi sono qui con l'onore di presentarvi: "He loves control // denis dosio"
Detto questo, spero che la storia di faccia cringiare abbastanza, sbizzarritevi nei commenti, perchè voglio leggere tutte le vostre reazioni!
Siete pronti? Spero di sì, perchè ora cominciamo!
Maya era una ragazza semplice, occhi verdi, mora e liscia e un po' bassa.
Maya era una ragazza molto originale su Wattpad..
Odiava la sua scuola e i suoi compagni e il compagno che odiava di più si chiamava Denis
Siamo già arrivati al punto di non ritorno del trash?!
e lo odiava tanto perché in realtà lo amava
Forse lo psicologo serve più a Maya che a noi dopo tutte queste storie trash
Denis, come descriverlo?
Risparmiacelo ti prego!
Maya si vedeva brutta, troppo bassa, troppo timida, troppo, troppo, troppo.
Fammi indovinare, ma in realtà Maya è la ragazza più bella mai esistita e il nostro Denis ha occhi solo per lei!
Ma lei non sapeva che anche Denis l'aveva notata fin da subito
Cliché
*vi risparmio il risveglio di Maya che esce di casa e mentre è persa nei suoi pensieri incontra Denis*
Denis: "So di essere bello, ma non pensavo così tanto da non riuscire a farti parlare"
Non l'ha detto davvero... Ditemi che non l'ha detto davvero... Vi prego
Marco: "Denis vuoi entrare o vuoi stare ancora con questa sfigata"
Denis, entra e metti fine a questo disagio dilagante per favore.
*Maya il giorno dopo fa la #badgirl #girlboss #badbitch e non va a scuola e casualità incontra Marco, l'amico di Denis*
Marco la sbatte al murò e le bloccò i polsi.
Blocca anche gli ormoni ti prego.
Maya cercò di dimenarsi ma Marco era più forte.
Maya : "Perchè ti importa così tanto"
STAI LEGGENDO
Il Trash di Wattpad
Humor"Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. (...)Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate" Una leggenda narra che nessuno sia davvero mai uscito vivo dagli abissi trash di Wattpad. State atte...