Pt.1
Ciao. Addio.
Ok. Riamango. Oggi la mia depressione tocca le stelle. Sento che potrei ammazzare un bisonte, oppure creare un sito di donazioni per la grammatica. Perché oggi mi sono imbattuta nel trash fatto a storia!
Una ragazza mi avevate consigliato in uno dei vecchi capitoli, di recensire questa storia: il miglior amico di mio padre.
Devo essere sincera, inizialmente non avrei voluto recensire questa opera. Oggi sono malcapitata nei capitoli di questa storia e ho i conati di vomito. Penso che questo capitolo sarà tra i più trash!Per chi fosse dotato di cervello con tanto di neuroni funzionanti, intelligenza o grammatica, vi invito ad iniziare a prenotare un volo per l'aldilà, una volta letta questa storia, vorrete partire e non tornare più.
Bene Trashini e Trashine cominciamo!
I miei genitori erano felici di ritornare a Manhattan;
Va bene
Era lì che si sono tempo fa si sono conosciuti
Ma ti prego. *lancia un libro di grammatica* che diavolo hai scritto?
e prima di sposarsi sono stati 13 anni fidanzati, e dicono di non aver mai fatto l'amore.
Potevano non farlo neanche dopo....
Ma mio fratello è rimasto a Londra molto tempo fa'
Ma se state partendo ora, lui ora è rimasto a Londra...
Lui non è mai piaciuto.
Dottore: ecco lui è suo figlio
Mamma: *prende e lo butta a terra* non mi piace, è tutto suo padre!Ad aspettarci è l'autista di mio padre.
Scappa finché sei in tempo!
Con un' Audi q8 blu elettrico
Ti sei impegnata di più a cercare il nome della macchina (che tra l'altro è la cosa più inutile che potessi mettere) che a scrivere la storia!
Mamma: Juliet riposati che domani avrai una giornata faticosa
Io: MadreSei seria? Madre? Ma nemmeno nel Seicento dicevano madre!
che dovrei fare domani?
Ah se non lo sai tu, messi benissimo stiamo!
Mi lavo i denti, faccio la doccia, mi liscio
Io prendo il tuo libro, lo butto nel wc, gli dò fuoco e lo butto nelle cascate del Niagara e poi dato che voglio bene a Greta Thunberg lo riprendo, senza inquinare il mare... Anche se il libro in sé è già un'inquinamento all'umanità...
mi trucco (Primer viso, Counturing, Ciglia finte, Lucidalabbra, illuminante viso)
Stai andando a scuola, non alla sfilata di Gucci..
Mi vesto
Beh fai te...
(Intimo bianco CK...
Non hai abbrevviato veramente Kalvin Klein... È tutto un sogno, vero?
... Jeans Con Gli Svoltini, Camicia Bianca Chanel, tacchi bianchi Dior, Giubbotto di pelle Armani Bianco, Borsa Prada)
Ma perché? In un libro penso che dopo il fattore di saperlo scrivere ci sia non fare la lista della spesa dei vestiti... Per lo più con le Marche, i-n-u-t-i-l-e e totalmente scorretto!
Mi spruzzo un po' del mio profumo Chanel N*5
Spruzzati dell'umiltà
Esco di casa insieme al mio fedele autista George!
Vai George, prendi l'osso!
Salgo sull'audio blu elettrico
Sei seria?
...le strade di NY
Non abbreviare... Ti imploro
(Arriva a scuola sulla sua Audi q8 Blu Elettrico e la professoressa la fa sedere accanto una "biondina" come da lei citato)
Che lei si gira subito
Dopo questa frase, si accettano scommesse sulla sua età! Io dico 8 anni!
Luciana inizia a parlare e dice cose senza senso
Tu le stai dicendo molto sensate invece...
E parla di gente che fino 2 minuti fa sapevo esiste.
Qualcosa non quadra...
Alla ricreazione si avvicina un Figo Della Madonna: Jardin Bartolini.
Se lo farà tra tre, du... *coof coof* cosa? Ah è vero si deve prima fare il migliore amico del padre, da quanto ho capito.
Era single e mi sorrideva sempre quando mi giravo verso di lui.
Sembra il mio diario segreto delle elementari...
Luciana aveva già affermato di essere lesbica
Bene! Ricordatevi questa frase, nel prossimo capitolo la riprenderemo!
Vi ho voluti bene, se non esplodo in aria nel leggere la storia, aggiornerò con la parte 2 altrimenti, vi ho voluti bene (pt. 2)
Evaporo!♨️
STAI LEGGENDO
Il Trash di Wattpad
Humor"Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. (...)Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate" Una leggenda narra che nessuno sia davvero mai uscito vivo dagli abissi trash di Wattpad. State atte...