Tranquilli ragazzi, lo sapevamo, tutti noi lo sapevamo, che prima o poi questo tragico momento sarebbe arrivato.
Tranquilli, sarà veloce e indolore, fidatevi!Sono arrivate...
Più forti di prima...
Le adolescenti in fase ormonale, in calore....
E non sono sole...
Sono con i loro prooooooof....
*coof coof*
Let's start (ah sì un grazie a Google Traduttore!2!1 hihi)Lui mi guarda da testa a piedi e mi dice
"Andiamo in infermeria piccola?"Telefono azzurroo? Sei tu?
Tutto a posto piccola?
Si pronto? È il centro contro la pedofilia? Si buongiorno...
Appena vai una stanza a lasciare i medicamenti
*prende il libro di grammatica, lo sbatte ripetutamente in testa, continua a leggere* medicamenti?! Ahhh, il cuoree!
Qualcuno da dietro mi mette una mano sulla spalla ed era lui
Peggio di Granny... Wow
Corro e cerco di uscire, mi afferra per i polsi, io indietreggio ma penso che sia fottutamente bello.
Io penso sia il fottuto momento di chiamare la polizia.
mi siedo sulla sedia blu
"No siediti sul banco piccolina"
"Perché"
"Siediti e non fare domande"
"Ti darò le sculacciate se farai la bimba cattiva"Perché usare YouPorn rischiando di beccarsi una marea di virus, quando avete queste storie su Wattpad!
Mi inizia a baciare
Si...
si dirige verso le mutandine
"Lo togli tu o lo strappo a morsi?"
"Togli tu tesoro"Tralasciando lo schifo... Ma "lo strappo a morsi" le mutandine sono al femminile... Le strappo a morsi.. che ti costava dire mutande?
*piange*Mette un dito dentro di me e gli dico
"Fa un po' male"Ma che è? T'ha messo il dito nell:orecchio, alla ricerca del cervello?
Dopo un po' inizia a piacermi e dico con coraggio
"Posso stare sopra?"
"Gnami la mia bimba sta imparando"Tranquilli, non siete voi, non avete sbagliato sito!
Inizio a fare su è giù più ve...
No fermati, per l'amor di Dio!
veloce è bellissimo sentirlo godere
Non hai della dignità, e non hai paura di sprecarla
Inizio ad accelerare
"Dimmi che sei solo mia"
"Sono solo tua"
"Sto per venire"
E veniamo cordinatamenteVeniamo cordinatamente alla fine...
Sapete che inizio seriamente a rivalutare la storia dei Me Contro Te!Ahh che orrore...
Questa è una delle storie che più mi sconvolge... È stato descritto un atto sessuale, che è normale, è umano, con una volgarità e indecenza assurda! La cosa più tragica oltre alla storia in sé, è proprio il fatto che a leggerla siano stati bambini... E come sempre con più di 217k di visualizzioni, il YouPorn dei poveri ha tolto posto a gente che merita...
Va bene ora vado a vomitare!
STAI LEGGENDO
Il Trash di Wattpad
Humor"Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. (...)Lasciate ogne speranza, voi ch'intrate" Una leggenda narra che nessuno sia davvero mai uscito vivo dagli abissi trash di Wattpad. State atte...