1406, Castle Combe, Britannia
Qualche ora prima dell'alba, la badessa passò nei dormitori e svegliò le novizie e le monache; iniziò così una nuova giornata nel monastero. Donne e fanciulle si diressero verso la chiesa per la preghiera del mattino, fatta eccezione per una giovane: Kang Seulgi.
La ragazza sedicenne era nota per la sua mancata vocazione spirituale, ma nessuno si era mai lamentato del suo comportamento, nemmeno la badessa o il vescovo. Era, di fatti, anche conosciuto che fosse la figlia illegittima di un nobile inglese e si vociferava che questi avesse pagato profumatamente i superiori affinché la sua progenie non potesse mai uscire dal monastero. Ecco perché le monache dovevano sorbirsi il comportamento infantile di una ribelle e l'adolescente si vedeva costretta a trascorrere una vita noiosa.
Ma quella noia, dopo aver iniziato la giornata con le urla della badessa e i faticosi lavori nei campi e in cucina, presero una svolta con il suo ritorno in camera. Su quel secondo letto, dove molte ragazze avevano dormito ma nessuna per più di un mese, era seduta una nuova novizia. Era bella, notò immediatamente, giovane quanto lei e dal corpo semplice e delicato.
Era seduta compostamente, sulle coperte erano piegate le due tuniche bianche da noviziato e osservava Seulgi con occhi curiosi.
"Buonasera, io sono Bae Irene." Disse la ragazza con voce dolce e gentile, che fecce rabbrividire l'altra. Seulgi entrò nella sua stanza, si sedette sul letto di fronte a quello della fanciulla e la guardò negli occhi.
"Io sono Kang Seulgi."
Cʜᴇʀʀʏ's Nᴏᴏᴋ:Benvenuti a tutti nel libro prequel di My Favorite. Posso ufficialmente annunciarvi, inoltre, che da queste storie ci sarà una serie che ho chiamato Supernatural (nomi migliori sono sempre benvoluti!)
Mi spiace non aver aggiornato My Favorite, ma non avevo un capitolo pronto quindi ne ho approfittato per portarvi questa storiella✨
Forse domani riuscirò ad aggiornare se mi impegno.Sarà una storia piuttosto breve e concisa, e gli aggiornamenti non saranno frequenti, andrà come più ho tempo e ispirazione per scrivere i capitoli. Spero comunque di non dimenticarmela e di renderla interessante come le mie altre storie, molto più lunghe e piene.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento✨
P.S. scusate per il nuovo aggiornamento ma wattpad mi ha eliminato il video trailer e non riesco a rimetterlo 👹
(temporaneamente lo lascerò qui in fondo al capitolo)
STAI LEGGENDO
Little Monster - [SeulRene]
Fanfiction♱ Supernatural Series➞ Prequel Basso Medioevo. Una nuova fanciulla viene fatta novizia nel piccolo monastero vicino a Castle Combe. Per la sorpresa di tutte le monache, la badessa decide di sistemarla nella camera della ribelle Kang Seulgi, anch'ell...