𝓹𝓻𝓸𝓵𝓸𝓰𝓸

2 0 0
                                    

Per tutta la vita sono stata la classica brava ragazza che ascolta sempre i genitori, che va bene a scuola e che si comporta bene.
Sono fiera della persona che sono diventata , degli obbiettivi che ho raggiunto.
Ringrazio sempre i miei genitori per quello che mi offrono, gli sono veramente grata, ma nonostante tutto, ciò che possiedo sembra non essere mai abbastanza.

Prima di andare avanti però, permettetemi di presentarmi.

Mi chiamo Eloise Walter, abito a Los Angeles e faccio l'attrice.
Si l'attrice.
Ho iniziato all'età di 10 anni, quando mia madre decise di farmi partecipare ad un programma televisivo per bambini. Da allora ho capito fosse il lavoro della mia vita.

Oggi, all'età di 21 anni, sono una delle attrici più famose e richieste al mondo.

Gia che figata penserete, solo che essere famosi può essere un vanto come non esserlo. Riuscire ad avere una vita privata non è semplice, soprattutto con questo genere di lavoro, anche se io nonostante tutto riesco.

Figlia unica di Bethany e Adam Walter.
Dei genitori fantastici perché mi hanno sempre sostenuta e incoraggiata a raggiungere i miei sogni.
Purtroppo però ci vediamo raramente perché loro sono spesso in viaggio per lavoro, come del resto anche io.

Perciò eccomi qui a Los Angeles nel mio meraviglioso attico, a vivere da sola la mia vita perfetta e tranquilla.

O almeno così credevo.

Despite  AllDove le storie prendono vita. Scoprilo ora