𝓒𝓱𝓪𝓹𝓽𝓮𝓻 1

4 0 0
                                    

Bip.Bip.Bip
"No ti prego"
Bip.Bip.Bip.
"Ok, Ok mi alzo"

È un Lunedì come tutti gli altri, sono le 4 del mattino e io devo dirigermi nello studio per filmare una classica serie tv, cliché con triangoli amorosi blah, blah, blah....
Dopo aver finalmente deciso di alzarmi dal letto vado in bagno, faccio una doccia, asciugo i capelli e mi vesto con una semplice tuta nera e delle air force bianche.
Prendo la mia borsa, chiavi di casa e macchina e mi dirigo nel garage del mio palazzo, dove salgo sulla mia bellissima Lamborghini Urus nera.

Arrivata nel set, che dista fortunatamente solo 10 minuti da casa mia, vado nel camerino dove iniziano a prepararmi.
Mentre Kate, la mia truccatrice e migliore amica, sta finendo il trucco, Jacob Elordi entra nel camerino.
"Hey eli." mi saluta con un abbraccio laterale.
"Hey J."ricambio il saluto con un sorriso.
"Ci sei mancata questi due giorni, come stai?"
"Bene, non ti preoccupare. L'influenza intestinale è passata del tutto" .
"Allora stasera dopo lavoro vieni da me e ordiniamo la pizza." dice pizzicandomi la guancia.
"Molto volentieri." rispondo con un sorriso a trentadue denti.

Io e Jacob non siamo mai stati qualcosa oltre ad essere amici e credo che mai lo saremmo. Lui è il mio migliore amico, durante la serie abbiamo legato tantissimo, condividendo molti segreti come due piccoli adolescenti. È un tesoro e gli voglio un mondo di bene.

"Bene allora io ora devo andare a ripassare con Holland, ci vediamo tra poco" dice facendo l'occhiolino dirigendosi verso l'uscita.
"A dopo J." lo saluto mentre esce.

Si, Tom Holland fa parte del cast e sfortunatamente al di fuori del set non ho avuto molte occasioni per conoscerlo.
Abbiamo iniziato 4 mesi fa a girare e ora fortunatamente ne manca solo 1 e saremo liberi per un bel po'.

Finiamo di girare tutte le scene verso le 19 di sera e siamo letteralmente stanchi morti.
Io e Jacob ci dirigiamo nella sua bellissima casa a Beverly Hills, ordiniamo le pizze e parliamo del più e del meno.
Verso le 23 decido che è ora di tornare a casa e buttarmi nel letto.

La mattina seguente mi sveglio verso le 8 del mattino, mi preparo e mi dirigo di nuovo nel set.
Fare l'attrice è molto stancante.
Oggi giriamo l'ultima scena con Holland perciò stasera finiamo presto, andiamo a cenare fuori e dopo andiamo anche in un locale nel centro della città.

Dopo aver finito tutte le scene, ognuno va a casa propria per prepararsi il prima possibile visto che alle 20 dobbiamo essere tutti al ristorante.
Decido si arricciare i capelli, truccarmi leggermente gli occhi e mi metto il mio rossetto rosso da abbinare con i tacchi.
Stasera voglio mettere una tuta nera elegante con le spalle scoperte, adatta ad entrambi le location.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando ho finito di prepararmi prendo la borsetta, vado nel garage e salgo nella mia Porche 911 rossa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Quando ho finito di prepararmi prendo la borsetta, vado nel garage e salgo nella mia Porche 911 rossa.
Stasera avevo voglia di rosso.

Quando arrivo al ristorante do le chiavi al parcheggiatore ed entro individuando subito il resto del gruppo.
Mi siedo tra Kate e Jacob, davanti a me ho Tom.
"Ciao ragazzi." dico salutando tutti.
"Ciao Eloise." rispondono all'unisco.

Il cameriere arriva e prende le nostre ordinazioni e nel mentre aspettiamo chiacchieriamo un po' tra noi parlando dei momenti divertenti con Tom.
Quando arrivano i nostri pasti mangiamo e appena finito facciamo un brindisi per Tom e ordiniamo il dolce.

"Chi viene dopo?" chiedo finendo il mio delizioso tiramisù.
"Io." rispondono insieme Tom e J.
"Noi purtroppo non possiamo, mi dispiace ragazzi. Divertitevi voi giovani." dice Jeff il nostro direttore mentre indica quasi tutto il cast.
"Io vengo e ovviamo ho invitato anche Allison." dice Kate.

Allison Davis, la mia migliore amica da quando ho 4 anni. L'unica persona, oltre a Kate, che mi capisce e mi accetta per quella che sono realmente.
Durante questi anni è sempre stata al mio fianco senza mai lasciarmi sola.

" Hai fatto bene." dico a Kate sorridendole.

Dopo che tutti abbiamo finito il nostro dolce, paghiamo il conto, salutiamo tutti e ci dirigiamo verso il club.

Tom è venuto con Jacob prima perciò per questo giro abbiamo deciso che viene con me.

" Bella macchina." dice mentre saliamo.
"Grazie." rispondo con un caloroso sorriso.

Durante il tragitto iniziamo a parlare ed a conoscerci meglio.
Tom è un ragazzo davvero dolce, solare, divertente e molto simpatico. Da quello che ho capito ha anche una cotta per Zendaya.
Come biasimarlo infondo.

Arrivati nel club, veniamo fotografati subito dai paparazzi, che con tutto quel flash quasi mi accecano. Fortunatamente le persone sanno che io e Tom siamo solo amici e niente di più.

Quando entriamo ci dirigiamo subito nel bar dove Jacob mi sfiga in una gara di shootini.
Ovviamente ho vinto io.
"Ok basta andiamo a ballare ora." dice Kate tirandomi verso la pista da ballo.
Iniziamo a ballare fino a quando non intravedo la chioma bionda della mia amica Allison.
"Ally!!" corro ad abbracciarla.
"Eli! Oh mio dio mi sei mancata!" dice ricambiando l'abbraccio strettamente.
"Ma se mi hai vista due giorni fa." dico ridacchiando.
"Sono sempre troppi lontano da te."
"Aw. Ti voglio bene Ally."
"Anche io Eli." dice riabbracciandomi.

Allison saluta Kate e poi ci dirigiamo tutte verso il bar.
Bevo e chiacchiero con le ragazze fini a quando non sento chiamare il mio nome.
Mi giro e rimango paralizzata.

"Oh merda." dicono Ally e Kate.

Owen Moore, il mio ex ragazzo.
Lo stronzo mi ha lasciata un mese fa per messaggio, dicendo che i suoi sentimenti sono cambiati e che quello sbagliato è lui non io.
Solite stronzate ma dai.

"Owen." dico riprendendomi.
"Hey come stai?" chiede, è serio?
"Una meraviglia, e tu?"
"Bene, non sapevo che fossi qui."
"Beh neanche io." dico cominciano a stuzzicare le pellicine delle mie dita.
Dio questo "uomo" mi innervosisce.

Mentre sta per aprire bocca per dire qualcosa, una ragazza dai capelli rossi fuoco arriva e gli accarezza il braccio.
"Oh Eloise lei è Sofia" dice indicandola.
"Piacere" dice lei porgendomi la mano.
"Piacere" ricambio la stretta.
"Sofia è la mi ragazza."

Aspetta cosa?

"Cosa!?" dicono Kate e Ally.
"Beh sai sono andato avanti." dice Owen.

Dopo neanche un mese?
Siamo stati insieme per due anni e lui dopo solo un mese già mi rimpiazza non ci credo.
Ho una voglia assurda di picchiarlo qui in mezzo a tutti.

Non so perché, sarà l'alcool, ma dico: " Già beh anche io sono andata avanti."
"Tu cosa?" dicono di nuovo Kate e Ally.
"Cosa?" questa volta parla Owen.
"Eh si, infatti lui è qui questa sera."
Ma cosa diamine sto dicendo, fatemi stare zitta vi prego.
" Ah si e dove ?" chiede alzando il sopracciglio.
Guardo in mezzo alla folla alla ricerca di un qualsiasi ragazzo e il mio sguardo si posa su uno alto, moro, spalle muscolose, poco distante tra noi.

"Si lui è lì, ora se permetti..."dico cominciando a incamminarmi verso il moro.

Cosa sto facendo, vi prego fermatemi.
Torna indietro stupida Eloise.

Non so cosa mi prende e non so neanche il coraggio da dove mi è uscito, ripeto tutta colpa della vodka, ma prendo il ragazzo e senza pensarci due volte unisco le nostre labbra.

Oh mio dio cosa cavolo sto facendo.

Despite  AllDove le storie prendono vita. Scoprilo ora