3

276 6 0
                                    

Derek Pov's-

Ero un po' preoccupato che il branco iniziasse a chiamare Stiles mamma. Di solito quando un branco lo fa significa che quella persona è la compagna dell'alfa. Ma poi di nuovo. Potrebbero vederlo solo come una figura materna come aveva detto Deaton. Lo spero. Tutti se ne erano già andati tranne Isaac che viveva qui.
Sono entrato nel soggiorno per vederlo dormire sul divano. L'ho camminato scuotendo un po'.
"Ehi Isaac, vai a dormire nel tuo letto, ok." Lui annuì. Ha iniziato a salire le scale, ma proprio quando è arrivato in cima l'ho sentito.
"Buonanotte papà." E poi se n'era andato. Mi sono girato e ho guardato dov'era.
Accidenti. Ho preso le chiavi della mia auto e sono andato a casa di Stiles.
Una volta lì gli ho mandato un messaggio per uscire stavamo andando da qualche parte.
Non cinque minuti dopo è uscito sembrato investito da un camion. È entrato nella parte del passeggero e mi ha guardato.
"Derek, è meglio che sia buono, sono le 12:00 di notte." Ho appena taciuto e sono andato al veterinario mandando messaggi a Deaton per incontrarci lì.

Una volta arrivati da Deaton sono sceso dall'auto. Stiles mi segue.
"Derek cosa sta succedendo? Perché siamo qui?" L'ho guardato indietro.
"Ho bisogno di sapere qualcosa che va bene. Resta qui finché non ti dirò di entrare, ti mando un messaggio." Ha appena colpito la testa sul retro del sedile, ma mi ha ascoltato. Sono entrato in clinica e ho visto che Deaton era già lì.
"Il mio branco sta chiamando stiles mamma. Cos'altro hai capito perché penso che tu sappia più di quello che gli stai dicendo." Lui mi guardò.
"Sì, non volevo che lo sapesse perché sapere potrebbe mettervi entrambi a rischio. Come facevi a sapere che si sta chiamando mamma?"
"Beh, uno. Scott e Isaac lo chiamavano entrambi mamma oggi. L'intero branco se ne è accorto e due qualche tempo fa Isaac mi ha chiamato papà".
Lui mi guardò.
"Beh, sai già cosa sta succedendo e puoi dirlo a Stiles o lasciarlo al buio". È stato tagliato fuori da qualcuno che parlava.
"Dire a stiles cosa? Cosa non mi state dicendo!" Stiles ha detto.
"Stiles ti ho detto di rimanere in macchina." Gliel'ho detto.
"Mi porti qui alle 12:00 del mattino, non mi siederò solo da parte mentre tu stai dentro a fare Dio sa cosa. Ora dimmi quello che non so!" Ho guardato da deaton poi di nuovo a Stiles.
"Um sappiamo perché il branco ti chiama mamma." Gli ho detto guardando in basso.
"Il branco non mi chiama mamma solo Isaac e Scott. Gli altri no." Ha detto guardandoci.
"Cominceranno molto presto". Deaton ha detto guardando Stiles.
"Non lo stanno facendo di proposito. Ti vedono come una cosa che si chiama "mamma del branco" il compagno dell'alfa. A causa del fatto che sono i beta dell'alfa lo vedono come una figura paterna, quindi inizieranno a chiamarlo papà. Non molti branchi hanno questo, può rendere un branco molto forte perché il branco che è come una famiglia è finalmente completo". Deaton ha detto scomponendolo per Stiles.
"Aspetta un attimo che stai dicendo che mi vedono come il compagno di Derek perché? Non sono nemmeno nel branco di Derek ma sono in quello di Scott. Scott non sta nemmeno nel branco di Derek". Ha chiesto confuso.
"Stiles ti vedono così perché sei il mio compagno. All'inizio non capivo, ma poi Isaac mi ha chiamato papà quando stava andando a dormire qualche tempo fa. Ecco perché te l'ho chiesto sperando che tu abbia una ragione migliore da Deaton oggi". Derek ha detto.
"No, questo non può accadere. Scusa, ma devo andare. Posso trovare la strada di casa." Ha detto uscendo dalla porta.
"Derek. Sai che se ti rifiuta... significa che il tuo lupo interiore diventerà così triste che presto finirà per morire di un cuore spezzato che ti uccide nel processo." Deaton dice guardandomi. Ho annuito.
"Sì, lo so. Ma cosa dovrei fare? Non è gay. Cavolo, non pensavo nemmeno di essere gay. Non posso farglielo fare. Preferirei morire piuttosto che costringerlo a fare qualcosa che non vuole fare". E con quello me ne sono andato.

Stiles Pov's

Finalmente ero tornato a casa. Mi sono avvicinato alla mia stanza per vedere qualcuno sdraiato sul mio letto profondamente addormentato. Ho guardato dall'alto in basso la persona che lo vedeva Scott. Ho sospirato e mi sono sdraiato.
"Mamma dove sei stata?" Ha chiesto un suono stanco.
"Dovevo andare da qualche parte con Derek. Non preoccuparti, torna a dormire."
"C'è qualcosa che non va con te e papà?" Ha chiesto sembrando preoccupato.
"Non preoccuparti di niente, ok Scotty. Va tutto bene, vai a dormire. Domani avrai un'altra riunione del branco." Lui annuì e si voltò di fronte a me e sorrise. Ho alzato lo sguardo verso il soffitto.
'Dio quello che sta succedendo. Non posso essere il compagno di Derek. Per amor di Dio ci odiamo a vicenda. Non posso essere la mamma del branco.'
Questa è stata l'unica cosa che continua a spuntare nella mia mente
Il compagno di Derek. Mamma del branco.
Finché finalmente mi sono addormentato.

Pack Mom Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora