Sono entrato nella porta del soppalco e ho visto tutti che mi guardavano.
"Uh, ehi ragazzi." Ho detto strofinandomi la parte posteriore del collo. Mi hanno detto tutti ehi mentre entravo in cucina per iniziare a preparare la cena. Ogni volta che il branco ha una riunione, gli preparo la cena in modo che possano mangiare prima di tornare a casa.Skip Time
Dopo aver finito la cena, ho chiamato il branco nella sala da pranzo per cena. Si sono seduti tutti in punti normali e ho messo un piatto di fronte a tutti loro. Ottenendo un po' di "grazie mamma". O "grazie". Ho sorriso loro e ho detto loro che la loro accoglienza. Mi sono seduto alla fine del tavolo, mentre Derek sedeva dall'altra parte. Il resto del branco sui lati.
Ho visto che Jackson stava per prendere un boccone del suo cibo.
"Jackson non ancora. Sai che l'alfa prende il primo morso." Guardò in basso ma mise la forchetta giù.
Derek mi guardò e prese un boccone, guardai verso Jackson e gli dissi che ora poteva mangiare. Ma non mi ha guardato solo. Tutti mi guardavano.
"Ragazzi, perché non mangiate?" Ho chiesto guardandoli.
"Non mangiano perché il secondo morso è del compagno dell'Alpha. Anche se l'alfa e il suo compagno non sono insieme, aspettano ancora". Derek ha detto guardandomi. Mi sono sentito iniziare a arrossire e ho preso un boccone di cibo e poi il branco ha iniziato a mangiare.
"Scusatemi." L'ho detto a tutti.
Mi sono alzato e sono andato in bagno spruzzando acqua in faccia. Ho sentito bussare alla porta.
"Stai bene?" Era Derek. Ho aperto la porta.
"Cosa ne pensi? Sono un compagno di un'alfa a cui non piaccio che sono abbastanza sicuro che ci odiamo a vicenda. La maggior parte dei miei amici ha iniziato a chiamarmi mamma? Allora, come pensi che mi senta?" Sembrava colpevole.
"Guarda, mi dispiace ok. Non posso farci niente, non sono stato io a scegliere te come mio compagno. Era il lupo, e non posso cambiarlo, so che non vuoi essere il mio compagno e non vuoi nemmeno uscire con me. E non ti costringerò a farlo. È completamente una tua scelta, non la mia." Ha detto poi se n'è andato.
'Ottimo modo per aggiungere più pressione a tutto Derek.'
STAI LEGGENDO
Pack Mom
Fanfiction"Isaac come mi hai appena chiamato?" "Di cosa stai parlando?" "Mi hai appena chiamato mamma" In quale stiles è il compagno di Derek ma nessuno lo sa finché il branco non inizia a mostrare dei segni strani :) Questa è soltanto una traduzione, tutt...