✨𝐸𝑙𝑒𝑣𝑒𝑛✨

630 20 0
                                    

Il ballo dei Mikaelson

≿━━━━༺❀༻━━━━≾

≿━━━━༺❀༻━━━━≾

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

≿━━━━༺❀༻━━━━≾

In soggiorno, la famiglia Mikaelson si stava preparando per il ballo. Rebekah, si stava facendo le unghie. Kol, si stava guardando allo specchio. Elijah e Finn si stavano vestendo. Siria, era accanto ha Rebekah. 

Ad un certo punto, Kol disse-Siria, Rebekah, ditemi quanto sono bello.-Siria e Rebekah si guardarono a vicenda prima di rispondere contemporaneamente-ah Kol, sai che non puoi costringerci.-Kol, fecce il broncio. 

Klaus, entro in soggiorno arrabbiato e disse rivolto ha Rebekah-sei andata dietro elena!?!-Rebekah rispose-ci siamo.- Klaus disse-vuoi un altro pugnale nel cuore?!?!-Siria disse-Nick, ti giuro che se metti di nuovo un pugnale nel cuore dei tuoi fratelli non faremo sesso per sei mesi.-

Klaus, si giro verso Siria e disse-ma-fu interrotto da Siria-Rebekah ha provato a fare amicizia con quella deppelputana non che capisca il perchè, ma ci ha provato e lei gli ha infilato un pugnale nel cuore della tua sorellina. Quindi, ci sta che voleva vendicarsi. Se, fossi stato tu non ti saresti vendicato?-

Klaus, la guardò e disse -hai ragione. Mi dispiace, amore, Rebekah.-Siria, sorrise quando Klaus e Rebekah si abbracciarono. Il suo sorriso, scomparve quando entro Esther  e disse-Niklaus, dobbiamo parlare.-Klaus, di mal voglia la segui.

 Rebekah, si giro verso Siria e disse-tu vieni con me.-Siria chiese-dove Becky?-Rebekah risponde-non c'è tempo per le domande andiamo.-Siria rispose-va bene scusa andiamo-.

♪♫•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫♪

Dopo, aver consegnato l'invito a Matt personalmente con Rebekah tornarono a casa. Siria, salì le scale ed entrò nella sua camera che condivideva con Klaus.

Una volta finita di prepararsi Siria scese le scale a testa alta come una regina, era una bellezza straordinaria. Mentre scendeva le scale aveva attirato l'attenzione su di lei. Gli uomini, la guardavano con avidità e lussuria e le donne con invidia e gelosia per la bellezza appena scesa dalle scale. I Mikaelson, la guardarono con ammirazione e orgoglio. Klaus, era infastidito dagli sguardi che gli altri uomini rivolgevano a sua moglie. La banda di scooby, era in disaccordo, alcuni credevano fosse l'angelo della morte, gli altri erano invidiosi. Appena, sceso l'ultimo scalino Klaus gli si avvicinò e gli porse la mano lei la prese subito.

Klaus, la condusse a bere qualcosa parlarono un pò finché Kol gli si avvicinò e gli disse-Elijah ci vuole tutti sulle scale per il discorso.- I Mikaelson, erano tutti sulle scala Elijah fini il discorso. Klaus e Siria, iniziarono a ballare finché non ci fu il cambio partner.

You Are My Everething ⚝ N.M⚝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora