✨𝑇𝑤𝑜✨

1.1K 29 0
                                    

l'inganno e il ballo del decennio 

≿━━━━༺❀༻━━━━≾

≿━━━━༺❀༻━━━━≾

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

≿━━━━༺❀༻━━━━≾

Nell'appartamento di Alaric, al momento risedeva, Klaus e Siria, con in braccio Sciana, alaric svenuto sul pavimento, mentre aspettavano che i loro stregoni tornassero, con Katerina Petrova e la pietra di luna, che era della famiglia di Siria, era il branco più importante di Mystc Falls a quel tempo e la pietra di luna era un oggetto di famiglia, che poi era stato rubato da Katerina Petrova  quando è scappata, Siria quando  la scoperto era su tutte le furie, ed era peggio di Klaus.

Dopo un qualche minuto, Klaus inizio a parlare-amore, sai potremo sfruttare questo tempo per qualcosa di più, divertente-Siria, sorrise capendo dove voleva arrivare, ma voleva punzecchiarlo, così disse-no, è divertente accarezzare, Sciana  non so cosa sia più divertente-e sorrise, innocentemente, si guardo in grembo, vedendola addormentata, prima di rialzare lo sguardo su Klaus, che stava per ribattere, quando la porta si apri, ed entro Maddox con una katerina, svenuta e la pietra di luna, che consegno a Siria, che disse-dopo 500, anni è tornata, ai suoi proprietari -Klaus gli sorrise, sapendo che la pietra di luna, era importante per lei. 

Siria, si giro verso Klaus e Maddox , disse-va bene, iniziamo l'incantesimo, prima che la doppelputana si svegli-Klaus, rise al nome che aveva dato a Katerina e annui concordando, ciò che aveva detto, Maddox e Siria e unirono le loro mani e iniziarono l'incantesimo-armònyaintòto, armònyaintòto, armònyaintòto-e nel fra tempo, Katerina, si era risvegliata e l'incantesimo era finito, non si accorse, di Siria perchè era ancora stordita e disse-Alaric- dopo, aver riconosciuto Siria, provo a scapare solo per essere fermata da una barriera invisibile, nel fra tempo, Alariklaus si era alzato e avvicinato a Katerina, gli prese il viso con le mani costringendola a guardarlo e disse-zdravei, Katerina ci sei mancata molto-Katerina, con paura disse-Siria, Klaus- Klaus e Siria sorrisero felici della paura che mostrava verso di loro e Sciana abbaio alla mancanza del tocco di Siria, dopo essersi svegliata.

♪♫•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫♪

Klaus, stava guardando nel armadio decidendo cosa mettere, Siria si stava facendo un caffe e Katerina era legata su una sedia, ad un certo punto Klaus, chiese-chi è questo ragazzo? safari Sam?-Siria, sorrise e continuo a bere il suo caffe, Klaus si giro, verso Katerina e chiese-ok, cattivo? o più cattivo?-Katerina rispose-i colori, scuri ti stanno meglio-Klaus, sorrise e  disse-grazie tesoro-Siria, si alzo dalla sedia e si mise di fronte a Katerina e gli disse-ok, pop quiz, il pugnale e la cenere bianca sono in possesso dei salvatore, giusto?-Katerina, rispose con paura-il pugnale è stato usato per uccidere Elijah, lo potete trovare nella cantina, della pensione salvatore-Klaus, si intromise e disse-meglio così, l'ultima cosa di cui ho bisogno è Elaijah senza pugnale-Siria, sorrise e chiese-qual cos'altro, che dovremo sapere-Katerina rispose, rivolta a Klaus-sei in crisi, con la tua ragazza Jenna-Klaus annui e disse-giusto, per tutte le bugie su Isobel, cos'altro- Katerina rispose-questo è tutto-Klaus, si avvicino e la guardo negli occhi e disse-cosa potrebbero nasconderti, dimmelo-Katerina, con voce monotona disse-stavano vedendo se Bonnie poteva uccidere un originale, senza pugnale-Siria, era confusa e chiese-Bonnie la migliore amica, di Elena-Katerina, annui in risposta e Siria continuo-non avevi detto che aveva perso i poteri-Katerina rispose con paura,-forse si, non lo so mi avete rapito, ricordate, mi sono persa qualcosa-Klaus e Siria annuirono in risposta e Klaus disse-dobbiamo andare affondo della questione-Siria annui concordando, Katerina ad un certo punto disse- Siria, Klaus, uccidetemi e facciamola finita-Siria rise e disse-e mostrarti pietà, ti abbiamo cercato per 500anni la tua morte durerà almeno la meta del tempo che ci abbiamo impiegato -Katerina impallidì visibilmente, facendo sorridere di più, Klaus e Siria per la sua paura,  Klaus, si rivolse a Siria e gli disse-amore, ho bisogno che ti iscrivi a scuola, fai amicizia con il doppelganger-Siria, lo guardo scioccata e gli disse -davvero? devo fare amicizia con un altra doppelputana, -Klaus gli fecce gli occhi da cucciolo, sapendo che Siria non poteva resiste a quei occhi, Siria si arrese e disse-ok, va bene-Klaus, sorrise e poi si rivolse a Katerina dandogli un coltello e lei lo guardo confusa, finche Siria, gli disse-mentre noi non ci siamo, volgiamo che tu ti pugnali alla gamba, finche non torniamo e se ti annoi, cambia gamba-Katerina li guardo scioccati, prima di pugnalarsi alla gamba, Siria e Klaus sorrisero e uscirono Diretti a scuola. 

You Are My Everething ⚝ N.M⚝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora