✨𝐹𝑜𝑢𝑟✨

838 21 0
                                    

il risveglio e l'addio Mytch Falls

≿━━━━༺❀༻━━━━≾

≿━━━━༺❀༻━━━━≾

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

≿━━━━༺❀༻━━━━≾

Klaus, si sveglio nudo nella foresta si guardo intorno finche, dei vestiti atterrarono vicino a lui, alzo lo sguardo per trovare Elijah.

Elijah disse-ti sei dato da fare-Klaus risponde-ricordo tutte le uccisioni, dov'è Sira? quanto tempo è passato?-Elijah rispose-quasi due giorni, la luna piena è arrivata e se ne andata-Klaus sorrise e disse-perfetto, possiamo cambiare quando vogliamo, ma questo non risponde alla mia domando su dove è-Klaus, si interrompe mentre sente un clic dal telefono girandosi vide Siria che gli aveva fatto, una foto e disse -seriamente? era necessario amore?-Siria sorrise, disse-certo, questo è un ricordo della prima notte da ibridi dopo, che abbiamo spezzato la maledizione-Klaus rise e si avvicino a sua moglie baciandola dolcemente, prima che diventasse passionale il loro momento fu interrotto da Elijah, che si schiariva la gola attirando la lo attenzione, disse- vi siete divertiti, ma abbiamo un patto-Siria sorrise e disse-giusto-Klaus continuo -qual' era? si volevi che ti riunissi alla nostra famiglia,-Elijah serro la mascella infastidito e disse-mi hai dato la tua parola Niklaus -Klaus sorrise e disse-ti porterò da loro, anche se hai cercato di uccidermi-Elijah rispose -avrei potuto ma non lo fatto-Siria parlo-tranquillo Elijah, tutto perdonato ora andiamo a casa, ho lascito Sciana a casa con quella putta di Katerina per due giorni, dovrò fargli il doppio, anzi no, il triplo bagno-Klaus rise e gli offri la mano e lei non esito a prenderla e i tre si diressero all'appartamento di Alaric.

♪♫•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫♪

Quando Siria, Klaus ed Elijah entrarono nell'appartamento Sciana corse da Siria, che si chinò a raccoglierla e gli disse-mi sei mancata anche tu, spero che Katerina ti abbia trattato bene-sentendo il suo nome Katherine spunto da dietro al muro tirando Stefan con lei, mentre diceva-Siria, Klaus siete tornati guardate chi è venuto a trovarci-Klaus rispose-tu spunti dappertutto vero,-Stefan disse-ho bisogno del vostro aiuto, per mio fratello-Siria rise e disse-questo si che è karma, prima cerchi di uccidere mio marito e me, poi vieni da noi strisciando per aiutare tuo fratello-Klaus sorrise verso sua moglie, prima che il suo sorriso sparisse mentre si voltava verso Stefan e disse-beh, devi aspettare ho un dovere verso mio fratello prima-Siria si andò a sedere mentre Elijah disse-capisco l'importanza della famiglia, mio fratello e Siria hanno detto che ci riunirà-Klaus gli arrivò alle spalle e disse-e così farò-e gli infilo il pugnale nel cuore, mentre Stefan e Katherine facevano un passo indietro, Siria si alzò e andò vicino a suo marito sempre con Sciana in braccio, gli diede un bacio prima di girarsi verso Stefan e chiedere-ora, cosa dovremmo fare dite?-Klaus sorrise.

Siria, Klaus e Stefan stavano parlando, alla fine Stefan cedette e inizio a bere sacche di sangue finche non disse- no, non bevo più se non mi date la cura,-Siria ribatte-no, se prima non facciamo un patto, noi lasciamo Mystc Falls tu puoi restare qui a piangere la morte di tuo fratello, o vieni con noi e tuo fratello vive, a te la scelta Stefan-Stefan non disse nulla ma prese la sacca di sangue che gli stava porgendo Klaus, poi si avvicino a Katherine e gli disse-porta questa a Damon Salvatore e torna indietro-Siria aggiunse-e se fossi in te, farei in fretta-Katherine se ne andò e Stefan disse-non gliela porterà mai-Siria rispose-Stefan, se non si fosse capito non ci importa niente di tuo fratello-Klaus rise e disse-ora amore mio, non essere così crudele-Siria alzo le spalle e disse-sto solo dicendo la cruda  verità.-

♪♫•*¨*•.¸¸❤¸¸.•*¨*•♫♪

Siria, Klaus e Stefan erano in un magazzino, quando Stefan ricevete un messaggio in cui diceva che Damon stava bene, alzando la testa dal telefono Klaus chiese-allora, Katerina è arrivata in tempo?-Stefan rispose-non la rivedrete più lo sapete,-Siria gli sorrise e disse-perchè sotto verbena, siamo in giro da troppo tempo per essere ingannati, infondo tu ci aiuterai a non farla andare lontano-Stefan si preoccupo ulteriormente e chiese-cosa volete davvero da me-Klaus gli rispose-tutto a tempo debito, ma per ora voglio vedere se manterai, l'accordo vieni tesoro-entro una ragazza bionda giovane impaurita, Klaus riprese a parlare-vedi, avrei potuto costringerla ma un verro squartatore ama la caccia-la ragazza bionda inizio a correre, Stefan gli comparse davanti e la prosciugo Klaus e Siria sorrisero e quando, Stefan torno salirono sul camion lasciando Mystc Falls, non sapendo che un certo doppelganger non fosse morto e che gli avrebbe causato molti problemi.

Siria, Klaus e Stefan erano in un magazzino, quando Stefan ricevete un messaggio in cui diceva che Damon stava bene, alzando la testa dal telefono Klaus chiese-allora, Katerina è arrivata in tempo?-Stefan rispose-non la rivedrete più lo sapete,-Si...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
You Are My Everething ⚝ N.M⚝Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora