Bangkok, Thailandia anno 2022.
P.o.v Nanon.
"Che, emozione!... Non riesco a crederci che io ed Ohm, eravamo stati scelti per AIS 5g in cui dovevamo esibirci insieme per la prima volta in un mini live, evento!" pensai emozionato al pensiero di ciò che sarebbe, successo.
Nel frattempo il mio fidanzato, si stava facendo la doccia quando riflettè" Stasera, avrò l'opportunità di dimostrare tutto il mio talento dato che non ho mai avuto l'occasione di cantare e suonare la chitarra, elettrica!... Non vedo arrivi, quel momento !" elaboró, elettrizzato.
Di seguito, scese giú in cucina a mangiare insieme a me e gli altri:<<Buongiorno a tutti e buongiorno anche a te, mio fiore dolce! >>esclamò felice, dandomi un bacio sulla guancia.
<<Buongiorno, tesoro!... Sei raggiante a quanto, vedo!... Scommetto che non vedi l'ora di suonare e cantare davanti al pubblico, vero? >>
<<Dici bene, piccolo mio!... É il nostro primo mini live, vero!... Se non erro anche Win, si esibirà! >>
<<Si, con una cover di Cristina Perri!... Spero vivamente che possa piacere la mia, performance! >> ammise, turbato.
<<Amore mio, non agitarti che sicuramente ti adoreranno tutti!... Sei bravissimo Win e mi dispiace solo, non poter essere presente e sostenerti come faccio, di solito! >> terminó il suo fidanzato , rattristato.
<<Gioia mia più grande, non ci sarai fisicamente ma con la tua anima dato che prima di esibirmi, rivolgerò ogni mio pensiero a te! >> dichiarò Win, sincero.
A quel punto Bright, si sciolse e senza preoccuparsi minimamente di chi lo circondasse, prese il volto del suo fidanzato e lo baciò con tenerezza, dicendo:<<Narak, mak! (Troppo, carino!) >>esclamò, con aria adorante.
<<Ma guardatelo, come lo guarda con gli occhi languidi!... Non si é minimamente preoccupato di noi, che abbiamo visto tutto! >> dichiarò in tono scherzoso, Force.
<<Eeeeeeeeeeh! (espressione Thai anch'essa, per dire sì)......Si vede che sei cotto a puntino, Bright! >> aggiunse Book, prendendolo in giro.
<<Io e Hia quando siamo in pubblico, facciamo finta di baciarci perché sono troppo timido per cui avviciniamo i visi, senza toccarci! >> ammise sincero, Nunew.
<<Verissimo, io invece vorrei baciarlo sul serio ma mi blocco appena lo percepisco, a disagio! >> concluse Zee, attento.
Infine, affermai:<<Beh, neanche io ed Ohm siamo così espliciti in pubblico!...Il massimo che possiamo fare, è sorriderci a vicenda, guardarci negli occhi languidamente! >>
<<Esatto, anche se io comunque trovo il modo di flirtare spudoratamente davanti, ai fan! >>dichiarò interessato, il mio fidanzato.
<<Nah io e Green, non ci preoccupiamo mai di chi ci sta intorno!... Siamo molto, espliciti! >> sostenne deciso Chap, all'improvviso.
<<Già, fin troppo direi! >> ribatté il suo fidanzato, sincero.
<<Anche io e Tay in passato, eravamo molto più sciolti!.... Adesso però, ci conteniamo! >> esclamò New, seguendo la conversazione.
<<Si, é vero però nel privato da soli ritorniamo ad essere quelli, di un tempo! >> intervenne Tay onesto, e diretto circondandogli, i fianchi.
New allora, sorrise e gli diede un bacio a fior di labbra.
Successivamente io ed Ohm , ci recammo alle prove dell'evento per il soundcheck seguiti poi da Win.
STAI LEGGENDO
Couple affairs
FanfictionQuesta è la storia di varie coppie che si ritrovano a vivere per uno spiacevole equivoco, sotto lo stesso tetto ma in seguito, nasceranno delle amicizie profondissime e le relazioni con i loro partners, diverranno più intense e importanti