Capitolo 5. Una gita al mare tutti, insieme.

91 3 6
                                    

Bangkok Pattaya , Thailandia anno 2022.

P.o.v Nanon .

Io ed Ohm, stavamo andando al mare con tutti i nostri coinquilini.
Per l'occasione, avevamo deciso di noleggiare un furgone dato che eravamo cinque coppie.
La destinazione scelta, era Pattaya "Non mi sembra vero che andremo, al mare!" pensai emozionato, mentre ci trovavamo sul furgone.
Ad un certo punto il mio fidanzato, esclamò:

<<Ragazzi, che ne dite di cantare una bella canzone tutti quanti? >>propose, convinto.

<<Ottima idea, amore!... Direi, che potremmo cantare Just friends! >>


<<Va, benissimo! >>

Fu così, che partii suonando la chitarra dopodiché, la facemmo tutti insieme.

Al termine, ascoltammo un po' di musica alla radio.
Successivamente, giungemmo a destinazione e ci sistemammo per poi andarci a fare il bagno.
Il mare, era calmissimo senza onde e la giornata era serena, splendida.
Restammo in acqua a lungo fin quando non dovettimo uscire perché, si erano inruvidite le mani.

Di seguito, raggiungemmo la spiaggia e ci sdraiammo sui teli a prendere il sole:

<<Questa giornata, ci voleva proprio dopo un'intensa settimana, lavorativa! >> aggiunse d'un tratto, Zee.

<<Dici bene, Hia! (soprannome che Nunew gli da) Abbiamo partecipato ad un mucchio di cose, tra eventi e fan meeting! >> concluse, Nunew.

<<É il prezzo da pagare, quando si è famosi!... La nostra compagnia, è stacanovista.... Ci concede pochissimo tempo, per riposarci! >> esclamai, improvvisamente

<<La Mandee, è diversa dalla Gmmtv!... Almeno noi, abbiamo più tempo libero! >> affermò, Zee

<<Beati voi, siete fortunati!... Non sapete quante volte ci ho pensato di lasciare ma non ci sono mai, riuscito! >>dichiarò Ohm, affranto.


<<Invece di mollare tutto, potresti parlare con i tuoi agenti, il tuo manager affinché tu possa avere poi, più tempo da dedicare a te stesso e al tuo fidanzato!... Dovresti, provarci! >>gli suggerì, Nunew.


<<Poi ci siamo io e Book, che non abbiamo tanto lavoro dato che la nostra serie televisiva, non ha riscontrato molto successo! >>dichiarò Force, un po' abbattuto.


<<Vero amore ma la Gmmtv, ci ha dato uno show tutto nostro! >>ammise il suo fidanzato, orgoglioso.


<<Anche noi, abbiamo uno show tutto nostro che va in onda a lunedì, alterni! >> esclamai, fiero


<<Si, lo sappiamo troppo figo!... Il nostro andava in onda, tutti i giovedì! >> esclamò Force, orgoglioso.

<<Ah quindi oltre a interpretare le serie tv avete anche degli, show? >>domandò, Chap.


<<Si, ma non saranno per sempre!>>conclusi, dispiaciuto


<<Capisco, vabbè dai avete comunque serie tv, film, eventi! >> dichiarò Green, incoraggiandomi


<<Già, non possiamo lamentarci! >>ammise sincero, Ohm.

<<Cambiando discorso, dove vi andrebbe di mangiare?>> proposi affamato, d'un tratto



<<Al ristorante giapponese, da queste parti! >> risposero, all'unisono


<<Perfetto!... Allora, andremo a farci un altro bagno poi ci recheremo lí! >> terminó, il mio fidanzato per cui rientrammo in acqua e ci dirigemmo al ristorante giapponese pranzando, meravigliosamente.

Nel pomeriggio, ci separammo perché ognuno di noi voleva trascorrere del tempo con il proprio partner quindi io ed Ohm, ci facemmo una passeggiata per la spiaggia mentre tutti gli altri, andarono a fare shopping oppure al cinema.

In serata, cenammo a casa dopo essere ritornati a Bangkok.

Fine capitolo 5.

Buongiorno a tutti voi capitolo 5 della storia in cui é avvenuta una gita al mare tra tutte le coppie e nel prossimo capitolo, tantissimi momenti dolci ciuaoooooooooooooooooooooooooo










Couple affairs Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora