Bangkok, Thailandia anno 2022.
P.o.v Ohm.
Dopo aver avuto la possibilità di poterci riposare dal nostro lavoro io e Nanon, eravamo rientrati all'agenzia ed avevamo stamattina una riunione straordinaria, con il direttore generale Tha Sataporn.
<<Eccoci di nuovo qui, ma era proprio necessaria questa riunione? >>mi chiese il mio fidanzato, assonnato.
<<Eh si amore, a quanto pare P'Tha avrà qualcosa di importante da comunicarci! >> risposi, attentamente.
<<Questo l'ho capito ma ci ha convocati troppo presto, Ohm!...Io a quest'ora del giorno se non lavoro dormo, lo sai! >> concluse, infastidito.
<<Lo so, Non... Cerca di resistere, dai!... Il tempo di fare questa riunione e se non ci dovessero essere eventi, torneremo a casa a dormire! >> gli rivelai, preciso.
<<Va bene, tanto non ho scelta! >> esclamò, rassegnato.
Qualche ora più avanti, ci riunimmo nella grande sala degli Gmmtv studios e quando entrammo, scoprimmo di non essere gli unici presenti alla riunione:
<<PTay, PNew... PBright, PWin... Force, Book.. anche voi, qui ? >> chiesi loro stupito, ed annuirono.
Successivamente, ci sedemmo ed il direttore disse:<<Buongiorno, a tutti i presenti....Prima che qualcuno di voi si possa lamentare dell'orario precoce di questa riunione, cominciamo!... Vi ho voluti riunire qui, perché ho una notizia incredibile da annunciarvi... Io e la mia squadra abbiamo deciso di organizzare, il più grande fan meeting di tutta la Thailandia che tratterà di tre tappe di concerti , in alcune città del paese... Praticamente le coppie di attori di maggior spicco, si esibiranno davanti a migliaia di persone e saranno: Taynew, Brightwin, OhmNanon.... Gli spettacoli, saranno previsti per il prossimo mese di giugno... Desidero, che vi prepariate al meglio per l'occasione in modo da non poter deludere, alcuno!... Con ciò, posso dichiarare chiusa, questa riunione straordinaria... Arrivederci e buona giornata a tutti, voi! >> concluse nel congedarsi, veloce.
Noi intanto uscimmo dall'ufficio, emozionatissimi:<<Wow, non vedo l'ora!... Chissà in quali città, andremo!...Magari, Chang Mai! >> esclamai, euforico.
<<Può darsi, anche se a me piacerebbe un posto sul mare.. tipo Phuket! >> dichiarò Nanon, sognante.
<<Phuket, sarebbe l'ideale e voi ragazzi, siete emozionati? >> domandai rivolto, a loro.
<<Moltissimo anzi, non vedevamo l'ora!... Le polcas, saranno felicissime (nome usato dal Fandom Taynew per indicare l'orso polare che sarebbe New e l'orca, Tay) >> aggiunse Tay, emozionato.
<<Anche i nostri fan, saranno elettrizzati!... Io e Win, non ci esibivamo dalla fine della nostra serie tv! >> ammise Bright, sincero.
Trascorse il mese, ed eravamo tutti pronti ad esibirci.
La prima tappa, sarebbe toccata a Phuket e la gioia del mio fidanzato, fu immensa:<<Non ci posso credere, sono troppo felice! >> disse saltellante di felicità, mentre facevamo i bagagli.
Di seguito, raggiungemmo l'aeroporto principale e salimmo a bordo dell'aereo giungendo lí, verso le 9 di mattina.Dato che le nostre esibizioni, sarebbero state previste per le 21.00, ci sistemammo in hotel per poi rilassarci, al mare.
Alcuni di noi, si fecero il bagno altri, riposarono sdraiati sulla sabbia.
Nel frattempo io e Nanon, stavamo passeggiando mano nella mano:<<Sono molto felice di essere qui, soprattutto con te!... Non vedo l'ora arrivi stasera, per esibirci! >> esclamò, su di giri
<<Anche io amore, e sono certo che saremo pazzeschi! >> dichiarai, convinto.
Successivamente, ci facemmo una nuotata dopodiché, tornammo in hotel.
Verso ora di pranzo, ci dirigemmo nella hall per mangiare qualcosa di leggero in modo da evitare di appesantirci, prima del concerto poi risalimmo in camera, a ripassare le canzoni.
Il soundcheck, avvenne intorno alle tre del pomeriggio e al termine, ci rilassammo passeggiando per la città.
Successivamente, raggiungemmo il palcoscenico.I primi ad esibirsi, furono Tay e New che incantarono la folla con le loro armoniche, voci.
Dopo, toccò a Bright e Win che cantarono quasi tutte le canzoni della serie Together e Still together mentre gli ultimi, fummo io e Nanon.
Noi cantammo le canzoni di Bad buddy e in più, quelle di Nanon le più famose Cute Cute, e My Universe.
(Vi consiglio di ascoltarle, perché sono stupende)
Terminata la tappa di Phuket, raggiungemmo Chang Mai e ci esibimmo, nella grande piazza centrale della città ma prima, facemmo un salto al tempio per pregare.
Durante la sosta a Chiang Mai, trascorremmo anche del tempo in montagna e visitammo la riserva, di elefanti.(esiste per davvero e ci sono degli esemplari magnifici dalle foto che ho visto)!Per l'ultima tappa del nostro tour, andammo a Nan, città minore situata a 600 km da Bangkok al Nord della Thailandia e ci esibimmo nella sede centrale del governo, distrettuale.
Successivamente tornammo a Bangkok, la settimana seguente .
In conclusione tutte le tre tappe del nostro tour, furono gremite di gente e restammo molto impressionati nel constatare quanto amore, avessero per noi e ciò, ci riempí il cuore di immensa gioia.
Non era stato solamente il più grande fanmeeting di tutti i tempi, ma anche la più bella e grande avventura mai vissuta in tutta la nostra, vita.Fine.
Buongiorno a tutti voi capitolo finale della storia con il più grande fanmeeting organizzato dalla Gmmtv e le nostre coppie alcune non tutte si sono esibite nelle città della Thailandia più famose venendo acclamati, da molte persone!... Grazie infinite per averla letta, votata e commentata, alla prossima ciuaoooooooooooooooooooo
STAI LEGGENDO
Couple affairs
FanfictionQuesta è la storia di varie coppie che si ritrovano a vivere per uno spiacevole equivoco, sotto lo stesso tetto ma in seguito, nasceranno delle amicizie profondissime e le relazioni con i loro partners, diverranno più intense e importanti