Disastro al supermercato
Pov. George
-Dai sbrigati!!!- urlavo ad Andrew dal piano di sotto.
Sono passati 2 mesi da quando siamo qui, a Philadelfia,a Drectioner city(nn esiste) nel mondo umano . ci siamo già iscritti a scuola.
I vicini di casa sono molto gentili, ci hanno aiutato moto: bhe.. avranno pensato che 2 ragazzini 13enni, soli in casa non sarebbero riusciti a tenere una bimba 3 anni.
Comunque non abbiamo avuto problemi finanziari: nostro zio abita nel mondo umano da tanti anni ed è un famoso avvocato.La città .... ecco...gli unici posti che abbiamo visto sono le scuole, il supermercato e l'edicola dove vendo solo manga.Penso e ripenso a quando dovremo dire a Lily che noi siamo.......
I miei pensieri furono interrotti dalla voce di mio fratello e della mia sorellina.
-Eccoci!- dicono all'uniseno.
-Finalmente-dissi seccato.
-Guarda che l'ho fatto per Lily- mi rispose e i miei occhi si posarono su Lily: guardandola era vestista con abitino bianco e blu in stile marinaretto, con un cappellino abbianato e un borsetta a tracolle a forma di coniglietto.
Come sempre Drew ha fatto un bel lavoro:sa cavarsela con i vestiti.
-sei carinissima!!!!!!(>//3//
-Dai andiamo!
Al supermercato
Lista della spesa
Cose importanti
Nutella
Acqua/sprite/coca cola
MangaPasta
Sugo
Tonno
Dorayaki
Dentifricio
Ecc...-Carrellino carrellino!!!-contianuavano gridare Drew e Lily.
-okay traquilli- bambini pensai.
D:-io e Lil stiamo dentro quell'aggeggio mentre tu ci spingi- si ero messo in modalità chibi...ogni volta finisce così lui si fa chibi e li faccio far tutto tutta colpa della mia otakutaggine(?)
-sarà un' impresa...-borlottai.Dopo dieci min ci mancava solo la Nutella. Ma ad certo punto sento delle urla fangirlate(?) e rabbrividisco.
Erano loro.
Mi girai e le vidi.
[Love love twins Velshe] ecco chi erano galline senza cervello in calore.
È da quando siamo in questo città che ci tormentano.
Fangirl 1- kyaaaaa sono Andrew e George!!!-
Fangirl 2- stupriamoli!!!D:-corri come nn hai mai fatto in vita tua- nn me lo feci ridere, ma prima di farlo presi 2 barattoli di Nutella.
Abbiamo preso la spesa, e siamo corsi come fersennati;la piccola Lil continuava a ridere.
Ho buttato in faccia al cassiere i soldi senza neppure premere resto...che spreco.Ci eravamo nascosti dietro a dei cespugli.
Lil era caduta e si era sbucciata il ginocchio e stava piangendo in silenzio.
L:-snif....snif f- tratteneva le lacrime, lo faceva perché nn voleva farci scoprire dalle 'molestratrici'.
Mi avvicinai a lei.
G:-hei Lily vuoi vedere una magia?-
D:-hehe me lo ricordo-
L:-sniff okay...-
Le dissi di chiudere gli occhi e comincia a parlare:
-Un bacio da Angelo ti darò,dolore va via che l'amore ci sia.
Detto questo le baciai la ferita; pian piano il rossore scomparve, lei era stupita e felice allo stesso tempo.
G:-va meglio?
L:-shi! Ma come hai fatto?!!
D:-segreto!
L:-cattivi!
L&G&A:-hahahhaha!!Ormai le galline erano scomparse,quindi ci dirigemmo verso casa. Lily camminava davanti a noi e in quel momento Andrew cominciò a parlarmi.
No.pov
A:-quindi...fai ancora questi trucchetti?
G:-mi ricordo che ti piacevano*risi* ti autolesionavi sono per essere baciato da mua!
A:-*arroscisce e da una spinta a suo fratello* ero piccolo!
G:-e lo sei ancora!*gli arruffa i capelli*dai sbrighiamoci se quella li va nn so dove.
A:-si sono stanco...
G:-allora bella addormentata muovi il culo.Scrittrice Isy e I gemelli:
I:-finalmente ho finito il capitolo! Spero come sempre che vi sia piaciuto. Mi scuso per la pessima grammatica.
A:- Sisi adesso spiegati una po di cose sulla storia.
G:-zitto e falla parlare!
I:-grazie! Volevo dire che alcune volte nei dialoghi di Andrew/Drew metterò A e D. E invece nei così detti no.pov le azioni saranno dentro gli asterischi.
G:-*guarda isy poi diventa un pomodoro*
I:-si George?
G:-no è che ... che.. bisogna fare i saluti.
A:- hmmm certo allora perché sei così rosso.*sorride maliziosamente*
G:-bhe ecco CIAO!
STAI LEGGENDO
Decido io il mio destino
FantasíaLilian è solo una normale ragazza di 13 anni , finchè non scoprirà chi è veramente lei e i suoi fratelli. Incotrerà molte persone: anlcune buone e altre malvagie. E tra queste ci sarà "LUI" il ragazzo che le cambierà la sua vita, in modo "romantico".