𝑻𝒐𝒏𝒊'𝒔 𝑷𝒐𝒗
Mi svegliai e sentii un forte profumo di pancake.
Oh no.
Mi alzai di scatto e avvistai Cheryl in cucina cercando di girare un pancake."Buongiorno T-T" disse lei con un sorriso stampato in faccia.
"Buongiorno amore" dissi un po' confusa.
Accadeva raramente che lei preparasse i pancake, anzi, che preparasse qualcosa, cucino sempre io.
Lei notò la mia confusione mi chiese cosa c'era che non andava.
Il punto era quello niente.
Era lei che era strana."Niente, sei tu che sei strana, non cucini mai"
Lei sorridendo, fece una faccia confusa.
"Scusami se volevo solo cucinare per la mia T-T"
"Ma che ti prende?" le chiesi, dovevo avere delle spiegazioni.
"Ma niente amore, volevo solo cucinarti qualcosa" disse lei.
Alla fin fine magari aveva ragione, mi stavo solo facendo paranoie, così le diedi ragione, sorrisi e mi sedetti al tavolo.
Lei posizionò un piatto pieno di pancake davanti a me.
Mi preparai subito a prenderne uno ma lei mi piazzò una mano davanti al piatto.
Feci una faccia confusa, morivo di fame."Non aspetti nemmeno la chef? Devo prendermi la tovaglietta" disse sorridendo.
Io brontolai affamata e sbattei i piedi per terra.
"Sembri una bambina" urla Cheryl dal cassetto della cucina.
"Tu!" Strillo io. "Io ho soltanto fame" continuo.
Lei torna in cucina con la tovaglietta in mano, si siede davanti a me, posiziona la tovaglietta e allunga le mani verso di me, sopra il tavolo.
Io prendo le sue mani nelle mie e la guardo negli occhi e penso, penso e penso.
Sono proprio fortunata ad averla, non avrei mai creduto di poter amare una come lei, ma che ci posso fare, mi ha rubato il cuore.
Lei sorrise e io sorrisi a sua volta.
Lei allungò il viso verso di me e mise le labbra a forma di bacio, chiudendo gli occhi.
Avevo capito.
Mi allungai verso di lei, con le sue mani nelle mie, e la baciai.
Fu uno di quei baci veloci, senza sentimenti quasi, ma comunque importanti, perché i baci, se dati dalla persona che si ama, sono sempre belli.
Tornammo nella nostra posizione e iniziammo a ingozzarci parlando del più e del meno, del nostro lavoro e la nostra relazione.
Ormai eravamo sposate insomma, era arrivato il momento di parlare di noi.
Da adolescenti volevamo quasi sempre ignorare discorsi seri e divertirci soltanto, ed era ciò che facevamo, ma era arrivati il momento, ma dissi una cosa..."ma se andassimo ad una festa?"
𝑪𝒉𝒆𝒓𝒚𝒍'𝒔 𝑷𝒐𝒗
Alla fine la sua proposta non era male, avevo solo paura di poter incontrare Minerva.
Dopo la notte che avevamo passato avrebbe potuto dire tutto a Toni o fare direttamente un passo avanti nella nostra "" relazione "" baciandomi davanti a tutti o flirtando con me.
Ma decisi di accettare, insomma Cheryl Blossom che dice di no ad una festa, non si era mai vista."Si, certo, quale festa?" chiesi
"Ieri mi sono addormentata vedendo un post di una festa alla 50esima strada, andiamo lì?" mi informò lei.
"si certo, basta che sia una festa" dissi io ridendo.
*************
La festa sarebbe stata tra un paio d'ore.
Io e Toni avevamo detto che una si sarebbe preparata solo ed esclusivamente in una stanza e l'altra in un'altra.
Quella che avrebbe finito di prepararsi prima, sarebbe andata fuori dalla porta spettando l'altra.
Così sarebbe stata una sorpresa per l'altra il vestito indossato da quell'altra.
Mi feci una doccia, applicando tutti i miei prodotti.
Misi il mio solito accappatoio rosso e turbante del medesimo colore, applicando successivamente tutti i miei prodotti per il viso e massaggiando leggermente la pelle.
Mi truccai con un trucco scuro, facendo così contrasto con il vestito che avrei messo dopo rosso fuoco.