Un destino insieme

3.9K 149 11
                                    

Arthur
"Padre, vi dovremmo parlare privatamente."
"Certo, di vosa volevate parlare?"
"Anche se sappiamo che sei avverso alle tecniche dell antica religione, Merlin è un mago.
Ha usato i suoi poteri soltanto per difendermi, altrimenti ora non sarei qui e Camelot non avrebbe un erede.
Ti prego padre, fallo per me, lascia Merlin vivere."
"Ci devo pensare su. Per il momento vai a goderti del tempo col tuo amato."

Nelle stanze di Arthur

"Hey Merlino, vieni ho bisogno di coccolarti."
"Certo Arthù!! Cosa faremo se vostro padre non accettasse ciò di cui abbiamo discusso?
Non voglio perdervi, vi amo troppo !!"
"Ne avevamo già parlato, lasceremmo subito Camelot.
Ti assicuro mio padre ci tiene molto a me e sa che per molti anni sono stato triste, ma da quando tu sei arrivato sorrido molto di più."

"Grazie mille Arthù. Ti amo e te lo ripeterò per sempre. Andiamo a vedere cosa ha deciso."
"Certo, ricordati insieme per sempre."

"Allora ci ho pensato molto perchè l antica religione é una cosa che odio dal profondo del cuore, ma so che Arthur tiene tantissimo a te, merlin.
Per questo motivo non ti succederà nulla. Per piacere potresti uscire un momento. ?"
"Certo sire. Arthù ti aspetto nelle tue stanze."

"Padre di cosa mi vorreste parlare?"
"So che lo ami molto e ti do il mio appoggio se un giorno lo vorrai sposare, l unico problema è che dovrete trovare il modo di dare un erede al regno."
"Grazie padre."

Fine

Avrete presto il sequel

Merlin bambinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora