╔─────────── ¤ ◎ - ◎ ¤ ─────────╗
.•♫•♬••♫•♬•
.•♫•♬••♫•♬•
╚───────── ¤ ◎ - ◎ ¤ ──────────╝
❥︎𝚒𝚗𝚏𝚘𝚛𝚖𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚒: 𝚛𝚒𝚏𝚎𝚛𝚒𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚊𝚍 𝚊𝚛𝚐𝚘𝚖𝚎𝚗𝚝𝚒 𝚏𝚘𝚛𝚝𝚒 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚊𝚍 𝚎𝚜𝚎𝚖𝚙𝚒𝚘 𝚍𝚛𝚘𝚐𝚊 𝚘 𝚘𝚟𝚎𝚛𝚍𝚘𝚜𝚎, 𝚜𝚎 𝚜𝚒𝚎𝚝𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚜𝚒𝚋𝚒𝚕𝚒 𝚗𝚘𝚗 𝚟𝚒 𝚌𝚘𝚗𝚜𝚒𝚐𝚕𝚒𝚘 𝚍𝚒 𝚕𝚎𝚐𝚐𝚎𝚛𝚎. 𝙸𝚗𝚘𝚕𝚝𝚛𝚎, 𝚗𝚘𝚗 𝚜𝚎𝚐𝚞𝚒𝚛𝚘́ 𝚒𝚕 𝚌𝚘𝚛𝚜𝚘 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊, 𝚎̀ 𝚞𝚗𝚊 𝚘𝚗𝚎-𝚜𝚑𝚘𝚝 𝚊𝚖𝚋𝚒𝚎𝚗𝚝𝚊𝚝𝚊 𝚒𝚗 𝚞𝚗𝚊 𝚜𝚒𝚝𝚞𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚌𝚊𝚜𝚞𝚊𝚕𝚎.
❥︎𝚛𝚊𝚝𝚒𝚗𝚐: 𝚟𝚎𝚛𝚍𝚎
𝚎𝚗𝚓𝚘𝚢!♡︎
Ero nascosta in un vicolo, come al solito.
La bustina contenente la sostanza mi stava scivolando dalle mani, a causa dell'euforia di aprirla.No
Pensai
Devo aspettare di arrivare a casa....o meglio, "casa".
Mi guardai intorno furtivamente.
Via libera.
Corsi velocemente fino al bordello in cui abitavo.
Fuori dalla porta, Draken mi fece segno di affrettarmi.
D:- ma che cazzo fai? Stavi per finire nei casini, hai solo avuto culo-
Ignorai le sue parole, ed entrai.Arrivai fino alla mia stanza.
Respiravo affannosamente, non so se per la corsa che avevo fatto o per la fretta di aprire la dose che mi spettava.Tu:- finalmente cazzo, finalmente-
Mi sedetti sul divano, e inalai la sostanza che mi fece andare immediatamente in estasi.
Sorrisi.
Finalmente mi sentivo bene. Dopo una giornata di merda, era arrivata la mia dose di felicità.Non mi piaceva chiamarla droga. Mi faceva sentire terribilmente in colpa. Mi piaceva di più chiamarla "felicità". È banale, lo so.
Ma dietro a tutte le stronzate che facevo, ero una persona estremamente infantile.Nascosi la busta e mi alzai per guardarmi allo specchio.
Mi spaventai quando vidi il mio riflesso.
Ero spaventosamente uguale ai miei genitori.
Loro erano morti per overdose quando avevo soltanto undici anni.
Quindi mi nascosi in un bordello, senza sapere minimamente cosa stessi facendo.
Mi accolsero, e io ne fui felice. Non sapevo cosa succedesse all'interno della struttura, quindi mi andava bene così.
STAI LEGGENDO
☢︎︎𝐓𝐨𝐤𝐲𝐨 𝐑𝐞𝐯𝐞𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫☢︎︎
Fanficheilà! <3 eccoci qui con un'altra storia! spero di riuscire a soddisfare i vostri sogni anche questa volta <3 le richieste sono sempre aperte ^^ enjoy♡︎ •𝐾𝑎𝑖𝑡𝑜✞︎•