𓆙 LEGGE DEL CONTRAPPASSO 𓆙
0.
Tradire.
Per noia oppure paura?
Il sentimento irrefrenabile che contorce lo stomaco al sol pensiero che tutto possa finire.
Ed il mio più gran spavento nacque accorgendomi di esser rimasto appeso tra i fili di un amore ricambiato.
Sì, ricambiato, perché lo era.
Yoon.
Non avrei dovuto. Nessuna delle mille volte. Tradirti, esatto. Mi guardasti con quegli occhi feriti da micio spaventato ed io rimasi lì, immobile.
Far soffrire gli altri, prima che possa soffrire io.
Precedere il dolore e creare barriere anticipatamente. Inutili, sì, lo sono. Inutili come me che su quel palco di stupore rimasi ad applaudire la tua bravura, obbligando i miei piedi ad immobilizzarsi.
Silenzio. Quello che percepivo intorno a me era silenzio.
Ed il mondo era composto da tratti sfocati che andavano delineandosi solo al raggiungimento della tua figura.
Mi dispiace, Yoon.
Avrei dovuto dirtelo. Cadere rovinosamente in ginocchio e supplicare il perdono per i miei sbagli.
Mi odi adesso?
Sì, probabilmente sì.
Non vi sarebbe ragione alcuna per pensare il contrario.
Lo volevo, o meglio, avrei dovuto saperlo che il prezzo da pagare sarebbe stato questo.
Denigri l'amore per non essere ferito ma vieni colpito mortalmente in ogni caso.
Prendo un respiro profondo. Non penso di star bene, Yoon. Ogni giorno la mia claustrofobia aumenta. Soprattutto nel sopraggiungere accanto a te e nel sapere che niente sarà più come prima.«Yoon»
Ti chiamai con il cuore scalpitante nel petto. E venni graffiato da un tuo «Cosa vuoi?»
Giusto, mi dissi, è giusto così. Non mi sarei potuto aspettare risposta diversa dopo averti causato così tanto dolore.
Tentai di alzare lo sguardo, con l'immensa speranza di poter incrociare il tuo. Ma lo mantenevi basso, sul pavimento.
La tua voce ed i tuoi occhi si contraddicono spesso, sai?
«Io-»
Non voleva funzionare correttamente, non riuscivo a parlare, mi bloccavo al soggetto.
Quello stupido, insulso ed inutile soggetto.
«Io volevo solo-»
«Non ho tempo da perdere» mi interrompesti con uno sbuffo seccato, sorpassandomi senza neppure sfiorarmi, così, come un alito di vento.
Avrei voluto solamente sapere se nel tuo cuore ci fosse ancora spazio per noi.
Quel noi assoluto, quel noi che amavamo, quel noi che non sapevamo definire ma quel noi che desideravamo ardentemente.E se fossi rimasto solo io ad aspettarti? Era quindi quella la punizione divina? Aver distrutto tutto ciò che adesso pagherei oro per avere, anche solo per un secondo. Così da fissare nella mente, lo scatto immortale di noi con l'idea che tutto sia ancora perfetto, immutabile e pieno di vita.
Con la voglia di poter chiamare anche solo per poco, quelle tue braccia "casa". Mi stringevi così forte...Non mi avresti mai lasciato andare, ne ero convinto.
Eppure...a quanto pare sono stato capace di uccidere la farfalla che con un sol battito d'ali, era in grado di fare risuonare e vibrare in sincronia le nostre anime.
La perdizione di un amore.
Spento, sacrificato, dilaniato.
Mi potrai mai perdonare, Yoon?
Potrai mai?𓆙
Angolo della parlantina:
Non chiedetemi il perché ma l'altra notte ho sentito il bisogno di scrivere due parole per farvi avere anche il punto di vista di Jimin a proposito di questa storia.
Non so, forse ne scriverò altri, forse quando sentirò il bisogno di buttar giù parole, utilizzerò Jimin e Yoongi, facendoli parlare al posto mio.Spero che questo speciale vi sia piaciuto.
Statemi bene e non ammalatevi ❤️
ILY-Ely ❤️
STAI LEGGENDO
𝙑𝙄𝘽𝙍𝘼 𝙁𝙊𝙍𝙏𝙀 𝙇'𝘼𝙉𝙄𝙈𝘼 // ʸᵒᵒⁿᵐⁱⁿ
Fanfic[𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀] 🦋 Min Yoongi || «Vivo per lei. Non più per lui. Lui che ha saputo sgretolare il mio cuore annegato in un amore sconfinato. Io che lo posi sul piedistallo più alto del mondo e lui che mi relegò nell'abisso più profondo. Ecco dunqu...