Capitolo III-Il volto di Xion

266 17 5
                                    

Il cappuccio della ragazza si stava allontanando lentamente da lei e si iniziava a intravedere i suoi capelli lisci neri a caschetto,i suoi occhi azzurri come l'oceano,la sua pelle bianca e candida come la neve,le sue labbra rose e un sorriso dolce. Io vedendo quello spettacolo rimasi a bocca aperta, le uniche parole che riuscii a dire furono
<< wow sei bellissima xion>>
La ragazza mi fece un sorriso e mi disse timidamente
<< grazie, sei molto gentile Roxas>>
Quella sera ci dirigemmo alle nostre camere dopo quei bei momenti.
I giorni passarono tranquillamente e fra una missione e l'altra andavo sempre nel solito posto con Axel a mangiare il nostro gelato.
Dopo qualche settimana passata così e vendendoci spesso con xion e parlare. Quella sera fu un qualcosa di magico, come dire fra me e Xion stava nascendo un profondo legame non so se era di amicizia o d'amore,posso solo dirvi che la trovavo molto carina e mi piaceva stare in sua compagnia. Ma quella sera la cosa che mi sconvolse di più fu una domanda di Xion che mi chiese:
<<Roxas, tu hai mai provato amore per qualcuno?>>
La guardai un po' sorpreso e gli dissi
<<amore che strane parole,ma diciamo di si>>
In quel istante ebbi un flashback, ovvero vidi sempre il solito ragazzo con una ragazza che assomigliava parecchio a Xion,in quei ricordi stavo bene e mi piaceva parecchio.Xion non capì che ebbi un flashback e quando finì me la ritrovai d'avanti e il mio corpo si mosse d'istinto tanto che il mio braccio e la mia mano si poggiarono sul viso della ragazza,la mia faccia arrivò a qualche millimetro da lei e qualche secondo dopo la baciai. Quel momento fu bellissimo ma che durò pochi istanti ma i più intensi e i più belli,per qualche secondo i nostri cuori erano all'unisono,il sapore e le sensazioni della ragazza entrava dentro di me. Quel momento fu fermato dalla sveglia che suonava per indicare l'ora di dirigersi nelle proprie camere. Ci guardammo per qualche secondo imbarazzati e ci salutammo, per poi dirigersi ognuno nella propria camera, mi sdraiai sul letto e iniziai a ripensare all'accaduto e quelle scene e quelle sensazioni mi cullarono nel sonno. Le giornate passavano tranquillamente fra missioni e gelati con Axel, quando un giorno fummo mandati in missione per conto di Saix io e Xion. La missione procedeva bene sconfiggemmo tutti gli heartless e arrivammò al boss di quell'ordata di mostri quando ad un tratto successe qualcosa di inspiegabile ed inimmaginabile.

NDA: salve ragazzi lo so è da molto che non scrivo scusatemi,beh per vari impegni e modifiche ecc non vi volevo lasciare senza capitolo così ho deciso di riportarvi kigdom hearts spero che lo apprezzerete e vi piacerà :)

Kingdom hearts-oltre l'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora