Capitolo 1

691 31 4
                                    

Alle superiori sarebbe andato tutto meglio...
Mi ripetevo questo dall'inizio delle medie, il mio obbiettivo si era spostato su altro.
Pensai veramente di studiare psicologia, ma invece.. Il destino vuole che io e te saremo sempre sulla stessa strada Kacchan.
Perchè  All might quel giorno vide del potenziale in me...
Sono passati già tanti anni da quando ho avuto il quirck, da quando siamo diventati Pro Hero.
Ma in tutti questi  anni tu non sei mai riuscito a notarmi...
Andavi dietro a Kirishima e come non farlo? È migliore di me.
Ma dopotutto me lo sarei aspettato che ti piacesse uno come lui.



Andai alla riunione per la nuova missione.. Dovevano assegnarmi un compagno, ma non avevo capito ancora quale volevano assegnarmi.
Incontrai Aizawa e lui sussultò nel vedermi diverso<<Hey, Midoriya.. Dovremmo parlare della nuova missione. >>
Aizawa mi spiegò tutto.. <<Il tuo compagno sarà Katsuki Bakugou, sta tornado dall'america e Midoriya dovrai ospitarlo infondo siete amici d'infanzia no? >>
Tsk.. Ancora con quella storia.
Kacchan era partito in America con Kirishima, perchè stava tornando?
Non poteva fare qualche missione li in America?
Mi maledissi per la risposta che stavo per dare..
Ma  purtroppo non c'era altra scelta.. <<Va bene Bakugou può vivere nel mio appartamento. >>


Me ne andai e mentre camminavo ripensavo a tutti i miei errori..
Il non dichiararmi per paura di essere rifiutato, ogni volta che mi guardo allo specchio mi sento perso..
Perchè era questo quello che tu mi facevi provare Katsuki..
La paura di non essere accettato... La paura di non valere nulla..
Ancora oggi non mi sento degno di avere il primo posto come se fosse qualcosa che non mi aspettava.
Ma nonostante tutto ero diventato tutto ciò che volevo, eppure non mi sentivo soddisfatto..
Da allora da quando Kirishima propose a Kacchan il fidanzamento ufficiale due anni fa il mio mondo crollò.


Le speranze che mi ero fatto un futuro diverso... Ma tutto quello era perso nella mia mente, come se volesse uccidere me stesso e il mio cervello.
L'unica persona che non dovevo contattare in quel momento...
L'unica persona nel quale mi pento di aver fatto certe cose..
Ma il dolore non passava era Hitoshi Shinsou.
Per quanto avessi voluto contattare Todoroki, ci fu uno sbaglio ad una festa fra noi due e mi sento ancora in colpa...
Mentre ero perso tra i miei pensieri ero arrivato a casa e vidi Katsuki fuori la porta...

Alzò un cenno della mano e rimase sorpreso nel vedermi così cambiato, ma non lo ero solo io..
Anche lui.
I suoi lineamenti erano più adulti..
<<Sono passati anni da quando non ci vediamo  Nerd. >>
La sua voce era tranquilla  e era strano... 10 anni fa alla fine delle superiori, non era così.. <<Già Bakugou.. >>
Lo vidi sussultare e apro la porta... <<Entra Katsuki. >>
Lui annuì e entrò.
Rimase sorpreso dal mio appartamento non c'era nessun action figure... Niente.. <<Pensavo di vedere i poster di all might... >>Disse Katsuki.
<<All might non c'è più è morto. >>Risposi guardando la finestra..


Non sarebbe andata bene questa nuova alleanza me lo sentivo..

Apologize||Bakudeku.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora