capitolo 12

366 27 1
                                    

I mesi passarono... E finalmente il villan era stato catturato...
Kacchan ormai aveva preso un appartamento..
E io invece avevo capito che non avevo mai smesso di amarlo..
Perchè tutto quello che volevo era lui..
Ma ci vorrà del tempo che lo perdoni le cicatrici.. Il passato.. Non va più via.. È sempre li pronto a ricordarti chi eri e chi sei diventato.
Il muro che mi sono creato.. Le persone che ho ferito che ho allontanato, ha fatto di me la persona che ero adesso..
Una persona insipida senza cuore e che pensava solamente al piacere fisico..
Ma kacchan un'altra volta ha distrutto il muro...




Mi misi il jeans una T-shirt e degli skinny.
Andai al lago e vidi Bakugou già seduto li era il posto dove giocavamo da piccoli..
Aveva lo sguardo rivolto verso il basso e vidi del fuoco..
Kacchan stava bruciando delle cose...
<<Kacchan, cosa cazzo fai? >> Il biondo si girò e rimase sorpreso..
Forse perchè sooo quasi un anno che ci eravamo rincontrati..
Mi ero deciso a richiamarlo così glie l'ho negato per troppo tempo..
Vedevo il suo volto impallidire ogni volta che lo chiamavo per cognome..
Forse capivo il senso eppure continuavo a farlo.



Il biondo mi guardò e prese una maglia<<Brucio i regali che mi ha fatto Kirishima. >>Lo chiamò per cognome.. Non per nome, non con il soprannome..
Eppure mi dispiaceva che lo stava facendo..
Kirishima è stato comunque importante nella sua vita..
Anche se Katsuki non vuole accettarlo adesso.. <<Secondo me stai sbagliando, Kacchan è stato parte della tua vita..>>
Il biondo ghignò guardandomi si avvicinò a me prendendomi il viso fra le mani...
<<Lui è stato parte della mia vecchia vita.. Tu ne sei parte sia della mia vita passata che di quella nuova>>

Lo guardai con gli occhi lucidi distogliendo lo sguardo... Che cavolo stava dicendo.. Non potevamo mai stare insieme.
Eppure lo volevo così tanto adesso avevo deciso di riaprire il mio cuore inflitto da troppe cicatrici..
Troppi cattivi ricordi..
Troppi sbagli..
Ho fatto cose di cui mi pento e mai tornerò indietro per rifarle<<K..Kacchan...>>
Il biondo mi accarezzò il braccio.. Teneva il respiro affannato e sentivo che era imbarazzato..
Lo guardavo e giurai di avere le gote arrossate..
Non ero in me... <<Non puoi dire sul serio... kacchan. >>
Lo vidi sorridere come non aveva mai fatto... E rimasi sbalordito<<Invece si Izuku Midoriya, vuoi essere il mio ragazzo? E perdonarmi per essere stato un coglione in tutti questi anni? >>

Apologize||Bakudeku.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora