Vedo il biondo rilassarsi... <<Scusa adesso puoi andare.. >>
Annuisco e iniziai a leccare il suo membro... Lo sento già ansimare...
Il pene di Katsuki era sicuramente dai venti centimetri in poi...
Gli feci un pompino e Katsuki a ogni mio movimento mi metteva una mano fra i capelli... Gli era piaciuto? Appena venne ingoiai il suo sperma.. <<Potevi anche non farlo nerd.. >>Forse Kirishima non aveva mai ingoiato prima d'ora ma io volevo provarlo...
Il sapore di Katsuki era buono.. Non me lo sarei mai aspettato..
Chiusi gli occhi e poi li riaprì e vidi Kacchan a guardarmi..<<Nerd ne sei sicuro? Non voglio fare cose di cui poi ti penti.. >>Bakugou mi guardò diritto negli occhi..
Guardai Katsuki e sospirai<<Ti è piaciuto quello che ti ho fatto?>>
Lui annuì e poi mi guardò<<Si, ma non voglio che pensi che ti tratti come una puttana nerd non sono più il ragazzo di dieci anni fa.>>
E l'aveva capito... Katsuki Bakugou non era più stronzo, anzi era altro... E non sapeva come comportarsi.. <<Lascia fare me tanto non è la prima volta che faccio queste cose.. >>Lasciai un bacio lungo il suo collo e mi spogliai... mentre Katsuki mi guardava.Sembrava infastidito<<Morto di sonno ti ha insegnato a muoverti così?>>Rimase fisso a guardare il mio membro ancora non eretto..
<<Mmhhhh anni di pratica Katsuki.>>
Il biondo annuì e si irritò e mi spinse sul letto sotto di lui.. <<Anni di pratica ma non ti lascerò il comando nerd. >>
Katsuki iniziò a leccare i capezzoli del verdino facendolo sospirare....Iniziò a baciare ogni lembo della mia pelle.. E io non ero abituato a tutta questa calma..
Mi rilassai sotto ogni suo tocco, ogni sua carezza.
Iniziò a masturbarmi e ansimai era delicato.
Era così che trattava Ejirou?
Era diverso da Todoroki diverso da Hitoshi..
Era rilassante bello e suadente... Il sesso con Kacchan.
Mi voltò di spalle<<Da come parlavi credevo che Kirishima te lo mettesse in culo. >>Ghignai.Katsuki sbuffò e leccò la mia apertura facendomi gemere<<Ho la faccia da passivo?>>Toccò il mio buco con le Rita e ansimai... <<No Katsuki.. >>
Il biondo ghignò<<Bene vedo che già sei preparato enterò dentro di te. >>Quella notte facemmo sesso.. Mi sentì per la prima volta bene...
Con me stesso dopo tanto tempo..
Ma ancora non avevo capito.
Che quello che avevamo era solamente un altro nostro errore della nostra vita.
STAI LEGGENDO
Apologize||Bakudeku.
FanfictionSenti come se tutto intorno a te fosse vuoto... come se non avessi più via d'uscita da te stesso,ti senti morire letteralmente.. L'unica persona che vorresti al tuo fianco ama un'altra persona e odia te.. Tanti anni persi dietro di lui, dietro te...