• Perdere la fiducia in quella persona che credevi fosse diversa dalle altre lascia un male che difficilmente si risanamento.
• Conoscevo una ragazza a cui piaceva disegnare.
Faceva dei disegni che ha nessuno poteva mostrare.
Durante la notte trovava ispirazione, nel bagno, dove nessuno le prestava attenzione.
Non lo diceva ad anima viva e intanto la sua galleria si riempiva.
I suoi disegni erano diversi, nessuna matita o penna.
Ma di tanto in tanto aveva bisogno di una benda.
Ci trovavamo presso il fiume sotto le stelle.
Si scoprì le braccia con molte ferite, e mi mostrò, proprio quelle.
Era a disagio e abbassò lo sguardo, così come feci io.
Allora tirai su la mia manica e dissi :" Disegno anche io....."• L'amore non esiste per essere felici. Ma per dimostrarci quanto sia forte la nostra capacità di sopportare il dolore.
• Un attimo per perdersi una vita per riprendersi.
• È bellissimo avere qualcuno che ti chiede "come stai" e rispondi "bene" e dopo ti guarda e dice "che hai".
• E non va bene restare svegli a tardi con le lacrime agli occhi per una persona che non ti pensa minimamente.
• Sii sempre come il mare che pure infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza di riprovare.
• Il loro amore non era fatton di grandi promesse e ti amo detti ogni secondo, ma di sguardi che parlamo di sé.
• Ho capito che ti addormenti più facilmente se sai che qualcuno pensa a te.
• Se ti affezioni ad una ferita, sarai costretto a sanguinare per tutta la vita.