Capita spesso nella vita di ciascuno di noi di pensare che una persona a noi cara sia migliore di noi.
Io penso che sentirsi inferiori sia uno stimolo per migliorare se stessi...
Ma una persona con due personalità come si può migliorare...?
Io sono Irina la ragazza con la maschera.***
Ieri ho incontrato il mio migliore amico James!
Normalmente non sarebbe un avvenimento degno di nota,ma oggi è diverso. Non ci vedavamo da due mesi perché lui è andato all'estero con i suoi genitori e mi ha abbandonata in questo luogo,smarrita ed annoiata...
Appena mi ha vista mi è corso in contro abbraccianfdomi e tenendomi stretta con le sue braccia muscolose contro il suo petto caldo ed accogliente come sempre...
Era un po' strano perché non lo faceva quasi mai,ma ovviamente non ho resistito e l'ho lasciato fare..!
Con James posso fare quello che voglio e posso essere me stessa.
Posso essere triste.
Posso essere pensierosa.
Posso essere calma e metodica...Non è semplice descrivere il modo in cui mi fa sentire,ma è speciale!
Lui sa che con gli altri indosso una maschera.
Lo chiama meccanismo di difesa.
In pratica secondo la sua teoria faccio così perché non mi fido degli altri malgrado siano i miei parenti o persone che conosco da molto tempo.
Ma quando ho la maschera non sono io...
Non sono io quando faccio la pazza.
Non sono io quando rido a crepapelle.
Non sono io quando faccio battute senza senso che nessuno capisce.
In realtà a me piace il silenzio e trovo inutile riempire il vuoto con parole inutili... Al massimo ascolto la musica.
Facendo così mi chiudo a riccio...James dice che nascondere la mia natura agli altri è un reato perché (sempre secondo lui) la mia personalità è quello che mi differenzia dal mondo,quello che mi differenzia da una pianta o da "una pigna nel culo".
Chissà...Magari ha ragione...Spazio autrice
Ciao a tutti! Ascoltate so che non vi è nuovo questo titolo e questo capitolo e non lo sarà neanche il capitolo successivo. Questo perché ho avuto dei problemi con wattpad e ho dovuto disinstallarlo per poi creare un nuovo profilo..!
In poche parole questo è il mio nuovo profilo, spero che riuscite a passarci sopra e che continierete a visualizzare in molti!
STAI LEGGENDO
Io,il riflesso di me stessa
Fiksi RemajaIrina,una ragazza emotiva e riflessiva che con il suo migliore amico James è se stessa,mentre ,con gli altri indossa una maschera che le impedisce di rivelarsi realmente per quella che è