Ah, il fato... quel grandissimo stron-... Ehm, quel grandissimo e misterioso ente che regola le sorti di ciascuno di noi!
Per evitare polemiche o discussioni varie su qualsiasi sorta di preferenza o rotture di cogl-... Ehm, problematiche di qualsiasi tipo sul tipo di scelta che ha portato a tale generazione di squadre, ho deciso di affidarmi al caso! E quindi, perché non usare a caso il primo generatore di squadre che ho trovato a caso come prima soluzione a caso tramite Google? Ho già detto che tutto ciò è stato fatto a CASO?!
Comunque, ricercando tramite Google un generatore casuale di squadre, ho scelto il primo che è comparso in elenco, e ho scritto i nomi dei partecipanti della challenge in ordine di iscrizione.
Ed ecco a voi le squadre!
Per i più malfidenti (tanto lo so che ci siete, inutile che negate!) allego gli screenshot!Mi sono presa la libertà di dare a ciascun gruppo il nome di un famoso e spietato serial killer... in fondo, piano piano, vi "ucciderete" l'un l'altro... quindi mi sembrava appropriato!
1a SQUADRA: ZODIAC
- Mari_Blackstar con "Bluebird"
- SaraLuchini8 con "Abbrivio"
- gloriascrittrice_ con "Cambia le tue stelle"
- MelissaDragonfly con "La foglia d'acero"
- JulietMCooper con "Ultra Violet"2a SQUADRA: JACK LO SQUARTATORE
- LauraRizzoglio con "Edenya"
- bomambo con "Rita"
- Lix2001 con "Crimson Bite"
- AppleAnia con "Valaistus"
- fantAsilena con "Cerebrum - La figlia dell'inganno"3a SQUADRA: CHARLES MANSON
- detectiveatempopieno con "Un bacio dal nemico"
- smilinghost con "Drugs"
- lizainverse con "Seven Hearts - White"
- Rerri5017 con "S'agapó alepoú"
- Noemi_Cianciaruso con "Il ponte di nessuno"4a SQUADRA: TED BUNDY
- pheebe-sg con "Afterlife"
- emmeffelove con " Vita sbagliata"
-_Aziraphale_ con "Me, The Doctor and TARDIS"
- fabioluccia03 con "L'ancora della salvezza"
- othersense17 con "Anni Luce di Distanza"Detto ciò... si parte! Se avete ancora dubbi, leggete nuovamente e con attenzione il capitolo precedente! Avete tempo fino al 01/06/22 per completare i vostri compiti!
In bocca al lupo a tutti voi!
STAI LEGGENDO
Secret Challenge (CONCLUSA)
Random- SFIDA CONCLUSA - Questa sfida non è per tutti... ci saranno cuori spezzati e bagni di sangue. Pronti a mettere alla prova le vostre storie? Ma soprattutto... siete pronti a lavorare in squadra? Questa sarà una sfida a più fasi, per scoprirne di p...